La beatitudine nella fede è qualcosa che va oltre il pensiero umano, ma il cuore, il cuore riesce a percepire quanto tutto ciò che ci circonda possa cambiare aspetto quando crediamo e pratichiamo la parola di Dio.
Gesù il Figlio di Dio sceso in terra per purificare i nostri peccati, ha lasciato a noi parole d’amore, ha detto noi che nel perdono e nell’essere miti possiamo trovare Dio e con esso la pace, l’amore e la vita eterna.
Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli, beati gli afflitti, Perché saranno Consolati.
Beati i miti, Perché erediteranno il mondo.
Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia, Perché saranno saziati. Beati i misericordiosi.Perché troveranno Misericordia.
Beati Sono i puri di cuore Perché vedranno Dio.
Beato. Chi porta la pace, Perché sarà chiamato, Figlio di Dio.
Beato colui che è perseguitato per una causa giusta, Perché suo sarà il regno dei cieli.
Beati sarete voi, Quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e diranno ogni male contro di voi, Per causa mia.
Gioite, Perché la vostra ricompensa sarà grande nei cieli, Come avvenuto per i profeti perseguitati prima di voi E quando pregate, Non cercate parole inutili, Perché il padre vostro, Sa di cosa avete bisogno prima ancora che glielo chiediate.
Sette segni comuni dell’angelo custode
Gli angeli sono esseri spirituali, che ci guidano. Anche se hanno una frequenza molto diversa rispetto agli esseri umani, la loro guida si presenta sotto forma di messaggi canalizzati, sogni e intuizioni ricevute direttamente. Pertanto, ci sono molti segni che mostrano a noi la presenza degl’angeli , che sono sempre con noi e che cercano…..