Bambina di 9 anni ha 48 ore di vita. La Mamma viene rimproverata da Gesù:”Perché non hai chiesto anche il mio aiuto?”Poi dopo 48 ore il miracolo

All’età di 4 anni, Abby Furco fu diagnosticata con una forma rara di leucemia. Per combattere la malattia, Abby subì un trapianto di midollo osseo.

Purtroppo, il trapianto ha causato lo sviluppo della malattia di Graft-Versus-Host. Questa terribile malattia si verifica quando il midollo donato inizia ad attaccare il destinatario.

Di conseguenza, i reni di Abby cominciarono a fermarsi. i medici si sbilanciarono sicuri e dissero alla madre che sua figlia non avrebbe superato le 48 ore di vita, era finita. Infine sopraggiunse il coma e quando ormai tutto sembrava finito la madre racconta che un giorno in preda alla disperazione piangeva con la faccia sulla scrivania quando senti una carezza dietro al capo e una voce le disse”Perché non hai chiesto anche il mio aiuto?, io che tutto posso ti avrei aiutato, ora va da Abby baciala sulla fronte e dille di svegliarsi” e cosi fece e il miracolo era li a portata di mano Abby si sveglio e si sveglio ancora i giorni seguenti.

La bambina è stata  portata  nella sua casa di Virginia Beach. Sua madre Patty disse: “Abbiamo portato tutta la famiglia qui e la circondammo con amore. Era in dialisi e un sacco di farmaci per il dolore “.

Il padre di Abby Joe ricorda un momento tranquillo quando sua figlia gli disse: “So che dovrei morire, non credo che me ne andrò ancora però.” Le sue parole sembravano stravolgere quello che doveva arrivare.

A stupore della sua famiglia, Abby si svegliò la mattina successiva. E incredibilmente, lei continuava a svegliarsi ogni mattina.

Il recupero di Abby ha lasciato i suoi genitori e i medici scioccati. “Medically, Abby non dovrebbe essere più con noi”, disse Joe.

Ia bambina sopravvissuta ha detto che si è sentita meglio, più di quanto si fosse sentita negli ultimi anni. È anche in grado di frequentare il campo estivo per pazienti affetti da tumore e sopravvissuti.

Abby è in grado di cominciare a fare le cose che ama di nuovo, come lei spinge avanti nel suo incredibile recupero. La cottura e la lettura sono solo due delle sue attività preferite.

La storia di Abby è una speranza e un esempio la sua determinazione. È un’ispirazione per chiunque attraversa un tempo incredibilmente difficile.

“Stiamo assistendo a un miracolo”, disse Patty. “Abbiamo pregato e continuiamo a farlo”. Non  nega che la vita di Abby sia un miracolo.

One Response

  1. Giovanni Bombaci Maggio 30, 2017