Dio non ha ancora finito con te

Continuare a lavorare la vostra salvezza con timore e tremore, perché è Dio che opera in voi il volere e di agire al fine di realizzare il suo buon proposito.
Filippesi 2: 12-13
Lavoro in corso
Anche dopo che si incontra l’amore di Dio e aver dato il proprio cuore a Cristo, accettando il dono della salvezza attraverso la sua morte in croce, si continuerà a scoprire nuove dimensioni di ciò che significa essere salvati.
Quando hai accettato Gesù nella tua vita, lo Spirito Santo è venuto ad abitare dentro di te, e le sue guida, la sua presenza , ti conforta ed incoraggia.
Ma abbiamo ancora scelte da fare e dobbiamo imparare a permettere che il nostro amore per Dio sia al centro delle nostre decisioni. La nostra obbedienza a Dio è per il nostro bene, non solo perché dobbiamo lavorare sul nostro cammino verso il cielo o perché potremmo essere dannati se il nostro cammino non fosse buono. Lavorando per la nostra salvezza con timore e tremore significa che rimaniamo umili, accettando, ciò che Dio sta facendo nella nostra vita. La salvezza è un processo, un lavoro sempre in corso, per essere trasformati in immagine di Gesù.
Pregare: “Signore, grazie per il dono della salvezza e della tua presenza nella mia vita. permettimi di vedere i modi che usi per cambiare la mia vita in tutti i miei giorni.”