La madonna di Catania ha pianbto di nuovo. Ma cosa c’è dietro tutte queste lacrimazioni? In verità molte di loro sono dei falsi anzi quasi tutte se vogliamo essere più precisi. Ma le poche reali che rimangono comunque devono farci capire che c’è un motivo e anche serio dietro questi eventi, visto che quando si tratta di sangue viene esaminato e i risultati parlano chiaro; Sangue sconosciuto sulla terra ma molto simile al sangue umano.
In molti video dove è reale lo si vede addirittura scendere, quindi possiamo solo pregare e pregare ancora perché come rivelato nelle apparizioni dalla mamma Maria, i tempi sono oscuri e per combattere il maligno dobbiamo essere uniti nella preghiera.
ciò che mi viene in mente però vedendo manifestazioni cosi precise è che tutti i nostri peccati le fanno piangere il Sangue prezioso di Gesù, Sangue che scende dagl’occhi come a voler dire quanto grave sia la sofferenza per ciò che vede e quanto immenso e doloroso possa essere a volte il compito di essere una eletta fra gli eletti, infatti Dio stesso la manda a noi facendola intercedere per noi e facendoci ammonire con i suoi messaggi.
Questo è il video della nuova lacrimazione di seguito lascio una breve preghiera dedicata alla Mamma Maria per far sentire lei quanto siamo vicini a quel dolore che deve portare con se.
La Mamma Celeste Piange di nuovo
O dolcissima Mamma Maria,
O dolcissima Mamma Maria, depongo nelle tue mani e nel tuo Cuore queste mie risoluzioni, perché Tu le custodisca e mi renda fedele. Tu mi facesti risorgere dall’abisso del peccato, perché sei Madre di Misericordia, e per te passano tutte le grazie; Tu accogliesti il grido della mia miseria supplicante e spezzasti le prime catene che mi tenevano schiavo, risuscitando in me il desiderio di Dio. Tu, vincitrice di Satana, gl’imponesti di lasciare la preda, e mi ridonasti la libertà; Tu, porta del Cielo, mi apristi la via per raggiungerlo. Conservami ora, per sempre, nella grazia di Dio, o Maria, e sii la stella che mi guida nel mare burrascoso, sii la colonna che mi copre con l’ombra di protezione negli assalti del nemico. Senza di te non sarò fedele al Signore, lo so; ho troppa esperienza della mia incostanza; aprimi le braccia, o Regina dei Cieli, custodiscimi al caldo del tuo amore, confortami nelle incertezze del cammino. Tu che sei l’allegrezza del tuo popolo, ricordati che sei Madre dei peccatori, che sei Mamma mia dolcissima che a te mi affido. Così sia.