Ecco cosa dice l’autore di questo Video straordinario:”Dovete vedere questo per credere! E ‘stato incredibile !!! la spiritualità umana è unica al mondo. Siamo andati a Medjugorje e abbiamo sperimentato in prima persona un miracolo. Non avrei mai creduto se non l’avessi visto con i miei occhi, toccato con le mie mani.”
Ora è possibile vedere da vicino con i vostri occhi in questo breve video che mostra chiaramente il miracolo mentre accade! Medjugorje è un luogo di pellegrinaggio cattolico in Bosnia-Erzegovina, non lontano dalla città dilaniata dalla guerra di Mostar.
Se andate, nella bella e storica città di Mostar, a 30 minuti di auto da Medjugorje. Vedrete L’antico ponte di Mostar che è stato ricostruito in seguito all’esplosione che lo fece saltare in aria, dovuta ai bombardamenti durante la guerra in Bosnia, ma resta sempre bello ed un iconico simbolo di una città ricca di tradizione.
Le lacrime di Gesù che trasudano dal ginocchio sono state fatte analizzare e risultano essere lacrime umane non semplice acqua come si voleva far credere.
Questo è il video della statua del Cristo mentre è in opera il miracolo :
Gesù intervieni tu
Gesù, ti presento tutte le tristezze, le angosce, gli affanni, il senso di solitudine, di isolamento, di fallimento;
tutti gli stati di depressione, disperazione, sfiducia, abbattimento, avvilimento … in cui tanto spesso mi trovo.
Con le mie forze non riesco ad uscire da questi stati d’animo di tristezza e depressione. Intervieni Tu.
Come sei apparso ai due discepoli di Emmaus lungo la strada ed hai rimesso la speranza nei loro cuori e sorriso sui loro volti, così vieni accanto a me.
Liberami da questi stati d’animo. Riempi il vuoto del mio cuore e della mia vita, fammi emergere da ogni tristezza e abbattimento.
Infondi in me lo Spirito Santo, Spirito di conforto e di gioia, di speranza e di forza. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.
Amen
Padre Emanuele Zippo