Le sette preghiere che la Madonna di Fatima Donò ai Pastorelli per far ricevere altrettante Grazie a chi le recitasse. Quando si avvicinò a noi tutto sembrava come fermarsi, come se il tempo non avesse più importanza poi la candida voce di un dolce celestiale ci immobilizzo impossibilitati dal non ascoltare.

Cosi bella è fatta di luce apparve dinanzi a noi, la sua voce era come se la leggera brezza primaverile scorresse su di un morbido velluto, ci guardo e ci guardava ancora con il volto di una madre che emetteva immenso amore per i propri figli.

Quando si avvicinò a noi tutto sembrava come fermarsi, come se il tempo non avesse più importanza poi la candida voce di un dolce celestiale ci immobilizzo impossibilitati dal non ascoltare.

Fu molto chiara la voce e molto limpide facili da comprendere le parole, ci disse queste preghiere le porterete con voi e le diffonderete a tutti i miei figli, in particolare a coloro che ne hanno bisogno e che hanno bisogno di Gesù il figlio mio ma non riescono a trovarlo.

Ora andate io verrò ancora a trovarvi perché c’è bisogno del figlio mio che fatto carne vi ha già salvato una volta.

Le Sette preghiere per ricevere altrettante grazie donate dalla Madonna di Fatima ai pastorelli

 

Mio Dio, io credo, io adoro, io spero e Ti amo! Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, e non Ti amano!

O Gesù, (questa preghiera) è per amore Tuo, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro l’Immacolato Cuore di Maria.

O mio Gesù, perdonaci, salvaci dal fuoco dell’inferno. Guida tutte le anime in Cielo, specialmente quelle che ne hanno maggiore necessità.

O Santissima Trinità, Ti adoro! Mio Dio, mio Dio, ti amo nel Sacramento più Benedetto!

Dolce Cuore di Maria, sii la salvezza della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.

Per la Tua pura e Immacolata Concezione, o Maria, ottieni per me la Conversione della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.

Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue e Divinità di Gesù Cristo, presenti in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione ai sacrilegi, oltraggi e indifferenza che offendono Lui Stesso. E per mezzo degli infiniti meriti del Suo Sacro Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria, Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori.