Miracolo Eucaristico (Bleeding Host) il 2 ottobre 2016, a San Francesco Girls High School, in India.
Ormai questi eventi sono un susseguirsi di eventi Miracolosi, ma dobbiamo essere sempre contenti di questi Miracoli? Quando vengono analizzati i frammenti dei Miracoli eucaristici, quasi sempre risultano avere un D.N.A. umano , che ha sofferto molto.
Ma perché Gesù allora continua cosi insistentemente a cercarci tramite i nostri occhi? Gli abbiamo forse chiuso il cuore senza saperlo?
Ci siamo mai chiesti cosa ci mancha realmente nella vita?
Gesù ammonì chi seguiva in lui la parola di Dio: “Fate sempre ciò che vi dicono i sacerdoti, mai quello che fanno”
Quindi mi viene in mente una ragione; forse si manifesta perché sempre più persone per gli errori di alcuni uomini screditano poi la chiesa che è fondata per volere di Gesù?
Gesù disse:
Matteo 19:24
E ripeto: è più facile per un cammello passare attraverso la cruna di un ago, che per un ricco entrare nel regno di Dio».
Marco 10:25
È più facile per un cammello passare attraverso la cruna di un ago, che per un ricco entrare nel regno di Dio».
Luca 18:25
Perché è più facile per un cammello passare attraverso la cruna di un ago, che per un ricco entrare nel regno di Dio».
Quindi questi Miracoli avvengono per dirci: fate attenzione popoli della terra, poiché non potete amare Dio e il denaro allo stesso momento?
Perché io avendo questo blog posso dirvi una cosa veduta con i miei occhi; Si spreca moltissimo tempo a cercare il difetto in ciò che si vede anziché cercarne il senso e capire perché Gesù si sia manifestato.
Questo è il video, dopo averlo visto vi invito ad una seria riflessione perché sono segni molto importanti e altrettanto importante deve essere il nostroimpegno a percepirne le motivazioni, tornando umili e pensando che Dio deve essere sempre al primo posto nei nostri pensieri.