Preghiera molto efficace a Santa Filomena, la martire bambina e beata di grande gloria, che mori e mai perse la fede in Gesù, anche quando la sua morte fu quella di una martire durante la persecuzione.
Non esiste problema cosi grande che la volontà del signore non possa aggiustare, lui e i suoi intercessori, ma ricordate la preghiera è prima di tutto un atto di fede e affidamento, non dobbiamo monopolizzarla solo hai nostri bisogni, una volta che sarete sicuri del vostro cuore allora quello è il momento di chiedere come il Signore sempre vuole nella sua infinita voglia di vederci gioiosi nel suo amore.
O Santa Filomena Ascolta Questa Supplica, tu martire tu cosi giovane ma grande nella fede,
tu che prova hai dato del potrere di intercedere nei casi più disperati aiutami ti prego con questa situazione che mi immobilizza e mi rende debole, dammi la forza della fede come tu hai avuto in una situazione più disperata della mia.
Preghiera a Santa Filomena
Vergine fedele e illustre Martire, Santa Filomena, mi rallegro della vostra gloria ed esulto di allegrezza nel vedere quanto voi glorificate Dio, principalmente coi miracoli a pro dei poverelli e delle anime semplici.
Prego la divina Maestà che si degnasse far conoscere sempre più il vostro nome, manifestare la vostra potenza e moltiplicare i vostri servitori.
O buona e cara Santa Filomena, eccomi ai vostri piedi; pieno di miserie, ma pieno ancora di fiducia, io mi rivolgo alla vostra carità: beneditemi, assistetemi, in ogni bisogno, e non mi abbandonate mai, mai.
Deh! Grande e amabile Santa, proteggetemi contro i nemici della salvezza e pregate sempre per me il Signore Gesù affinché mi conceda la grazia di servirlo in questo mondo e poi possederlo nell’eternità. Amen. Pater, Ave e Gloria.