tre bellissime preghiere all’Angelo Custode che i genitori possono recitare con i propri figli insegniandole loro.

Una preghiera All’Angelo Custode dovrebbe essere inclusa nella routine quotidiana di ogni persona. Dire una preghiera all’Angelo Custode mostra il nostro amore e rispetto verso le nostre guide celesti. Ogni persona sulla terra ha angeli custodi al loro fianco. Il numero esatto delle angeli custodi di una persona è discutibile. Alcuni sostiengono che una persona ha un unico angelo custode, altri dicono che ne ha di più.
Dipende dalla sorgente. Ma anche se il bambino ha un angelo custode o due, lui / lei dovrebbe imparare a Pregare l’Angelo custode ogni sera prima di dormire e ogni mattina dopo il risveglio. Questi esempi sono molto semplici da memorizzare.

 3  Esempi di preghiera all’Angelo Custode da insegnare ai vostri figli

Questa semplice preghiera Angelo Custode è una delle preghiere più popolari per i bambini. E ‘breve e molto ritmato. Pertanto, il vostro piccolo sarà memorizzarlo dopo solo un paio di volte di ripetere insieme.

Angelo di Dio

Angelo di Dio,

che sei il mio custode,

illumina,

custodisci,

reggi e governa me,

che ti fui affidato dalla Pietà celeste.

Amen.

 

La seconda preghiera è anche molto popolare. E ‘semplice e porta la protezione celeste. Questa preghiera all’Angelo Custode è una preghiera straordinaria da ripetere prima di dormire con il vostro bambino. E lo farà sentire al sicuro e custodito. Ma lo preparerà alla giornata seguente se ripetuta al mattino.

“Angelo mandato da Dio per guidarmi,

sei luce in piedi accanto a me,

mio custode e protettore,

che mi porti in sentieri diritti. ”

Amen

 

 

La terza preghiera e l’ultima ed è una preghiera prima di andare a dormire. Se il bambino ha difficoltà a dormire, lo farà sentire sicuro e tranquillo. Questa preghiera è grande da recitare quando il bambino soffre di insonnia o lui / lei ha paura del buio. Molti ragazzi sono in grado di dormire sonni tranquilli al buio. E molti di loro hanno paura dei “mostri” in agguato nel buio. Questa semplice preghiera li farà sentire custoditi e protetti da 5 angeli amorevoli di Dio.

“Cinque Piccoli Angeli intorno al tuo letto,
uno ai piedi ed uno alla testa,
uno che canta ed uno che prega,
uno porta via i tuoi pensieri tristi.”
Amen

Queste 3 Preghiere all’Angelo Custode sono molto facili e giocose. Ripetere queste preghiere ogni mattina e sera con i vostri bambini. Dopo pochi giorni, impareranno a dirle da soli, senza il vostro aiuto. Queste preghiere simpatiche porterà loro celeste protezione e amore.