Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 giugno 2017 La Madonna ci chiede attraverso Mirjana questa importantissima cosa

La Madonna invita a rispondere alla chiamata, in buona sostanza ci chiede di seguire l’esempio che Gesù ci ha lasciato fra i tanti esempi ossia sanare il nostro cuore con l’umiltà e l’altruismo. Questa volta non ci chiede di riportare a Gesù coloro che la propria fede hanno perduto ma ben si di pregare e pregare ancora affinché coloro che non hanno mai conosciuto l’amore in Gesù possano nel cuore sentirne tutto il calore e soprattutto ci dice che facendo ciò dobbiamo sentire la nostra anima rinvigorita nella gloria del Signore.

Mai e poi mai dobbiamo ignorare i messaggi della Mamma perché volta dopo volta ci guida la dove tutto sembra scontato e dove le piccole cose, le cose scontate in realtà sono cose che stiamo perdendo senza rendercene conto, spesso e troppo spesso preghiamo solo per noi stessi o le persone a noi care dimenticando invece coloro che come spiega nel messaggio non sanno neanche lontanamente quanto bello sia avvicinarsi a Gesù nella preghiera. Non ignoriamo il suo messaggio preghiamo e preghiamo ancora affinché tutti possano conoscere l’amore di Gesù e i nostri cuori possano essere pieni avendo fatto il volere di Gesù.

Messaggio del 2 giugno 2017

Cari figli, come negli altri luoghi dove sono venuta, così anche qui vi chiamo alla preghiera. Pregate per coloro che non conoscono mio Figlio, per quelli che non hanno conosciuto l’amore di Dio, contro il peccato, per i consacrati, per coloro che mio Figlio ha chiamato affinché abbiamo amore e spirito di forza, per voi e per la Chiesa.Pregate mio Figlio, e l’amore che sentite per la Sua vicinanza, vi darà forza e vi preparerà alle opere buone che farete in Suo nome. Figli miei siate pronti. Questo tempo è un bivio della vita. Per questo io vi chiamo nuovamente alla fede ed alla speranza, vi mostro la strada da prendere. Queste sono le parole del Vangelo. Apostoli miei, il mondo ha così bisogno delle vostre mani alzate verso il cielo, verso mio Figlio e verso il Padre Celeste. È necessaria molta umiltà e purezza di cuore. Abbiate fiducia in mio Figlio e sappiate che potete sempre migliorare. Il mio cuore materno desidera che voi, apostoli del mio amore, siate sempre piccole luci del mondo. Illuminiate là dove le tenebre desiderano regnare e con la vostra preghiera ed il vostro amore, mostrate la strada giusta. Salvate le anime. Io sono con voi. Vi ringrazio.