Un Miracolo successo a Lourdes e il video della testimonianza di guarigione che lascia ogni medico mondiale incapace di comprederla

La signora Antonia Raco, originaria e residente a Francavilla sul Sinni ( Provincia di Potenza), purtroppo per 10 lunghissimi anni ha dovuto condividere ogni cosa della vita con la  Sla a lenta evoluzione tanto che ormai era da tempo costretta su di una sedia a rotelle

Antonia era già paralizzata su entrambe le gambe e per ogni spostamento faceva forza solo sulle sue braccia. Un giorno finalmente decide di non arrendersi e programma un viaggio al Santuario di Lourdes dove si è immersa nella Benedetta acqua: “In acqua ho sentito una voce che diceva di farmi coraggio e come qualcuno che mi sollevava, e ho capito che stava accadendo qualcosa. A casa, il 5 agosto, è tornata la voce. Diceva: dillo a tuo marito. Allora davanti a lui io mi sono alzata, ho fatto una giravolta e gli sono andata incontro. “Ora cammino, non sono mai stanca e non sento dolore. È come se avessi avuto una seconda possibilità”.

L’improvvisa guarigione ha lasciato tutti sbalorditi compresi i medici, specialmente il suo che ha detto:“ Non ho mai osservato una situazione del genere in malati di sla. la diagnosi era inequivocabile: la signora aveva una forma di sla a lenta evoluzione. Una malattia che può rallentare e al massimo fermarsi, ma che non crediamo possibile che migliori, perchè intacca i neuroni irreversibilmente. È un fenomeno che io stesso impiegherò del tempo a elaborare”.

questo video parla di Antonia Raco e di come l’intero mondo sia ancora senza parole, di come nessuno abbia il coraggio di pronunciarsi contro questo Miracolo, di come con la fede si può trovare il coraggio di vincere anche una terribile malattia come quella che aveva colpito Antonia e che l’avrebbe costretta a letto di li a poco se non avesse fatto il suo gesto di fede affidandosi completamente alla Vergine Maria.