I Miracoli non vengono fatti dagli uomini ma è Dio che tramite i santi spesso ci aiuta, ma non esiste uomo che possa farne. La storia però raccontata in questo Video è davvero singolare. Infatti in quei giorni il paese è stato in continuo fermento per via dei molteplici Miracoli accaduti.
Daniel Kolenda ‘Nel 2010 è stato nella città di Karu in Nigeria’, A ridosso proprio del Miracolo del sole che vi abbiamo mostrato in un articolo precedente di qualche mese, dove come spietgato sopra si susseguirono Moltissimi miracoli in particolare di guarigione.
Kolenda comunque era andato li a pregare per gli ammalati e nel video potremo vedere come ad un tratto una donna che dopo aver subito 5 interventi era rimasta senza l’uso delle gambe cominci a camminare, come se nulla fosse mai accaduto, con la sorella che la inseguiva con le stampelle per paura che cadesse, visto, che fino a pochi secondi prima non poteva camminare. Al microfono la donna dice:
‘Ho avuto cinque interventi chirurgici. Dopo il quinto non potevo camminare’, dice. ‘Non riuscivo a camminare, ma ora posso camminare.’
‘Per sette anni ho sofferto che afflizione da sette anni. Ora posso camminare da solo! Grazie, Gesù!’
Migliaia di persone hanno testimoniato che non poteva camminare, il Miracolo è comunque reale.
Ecco il video del Miracolo avvenuto davanti ad una folla numerosissima:
La sorella ha poi aggiunto:’Lodate il Signore. Gloria a Dio. Mia sorella è guarita. E ‘l’unica sorella che ho.’
Come spiegato sopra comunque in quei giorni sono avvenuti Moltissimi miracoli di questo tipo per via del Miracolo del sole, gli uomini non possono fare miracoli, solo dio può e solo lui sa quando e a chi vanno fatti.