VIDEO : La statua della Vergine Maria inizia a piangere sangue, anche se ci sono stati molti casi, non lo avevo mai visto in video

Un prete ha cominciato un’indagine dopo che una statua di Vergine Maria sembra avere ‘pianto lacrime di sangue’. La piccola icona della Vergine della Rosa Mystical, uno dei nomi che i cattolici usano per la Vergine Maria, appartiene a una famiglia della provincia di Salta dell’Argentina e rimane ancora in casa loro.

La famiglia Frías Mendoza, che vive nella città di San José de MetánSan, ha pubblicato la storia attraverso una stazione radio locale.

Un liquido rosso può essere visto sul volto della statua nel video. Mentre le notizie del fenomeno si diffondono, i residenti eccitati hanno marciato verso la piazza della città sperando poter vedere quello che molti credono è un miracolo. Centinaia di cattolici hanno visitato la casa per diversi giorni in quanto la sala da pranzo della famiglia è diventata santuario improvvisato per la statua, hanno riferito i media locali.

Ma il prete Julio Raúl Méndez ha invitato le persone a non saltare a conclusioni. Ha detto che un’inchiesta avrebbe dato una spiegazione scientifica o naturale prima di prendere in considerazione qualsiasi altra cosa. Mr Méndez ha dichiarato: “

La prima cosa che la chiesa fa è fare un’analisi scientifica per vedere se esiste una spiegazione naturale. Solo allora viene considerata la possibilità di un fenomeno soprannaturale.

Ci sono stati numerosi rapporti di statue religiose che piangono per molti anni anche se solo uno è stato certificato da coloro che hanno autorità nella chiesa cattolica, mentre la maggior parte degli altri sono stati dimostrati come truffe.

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/GrTpJFDz0io