Dopo 100 anni il MIRACOLO di FATIMA si ripete e ripreso in questo VIDEO girato davanti a milioni di persone.

Il nuovo Miracolo si èverificato nel distretto di Yopougon, ad Abidjan – Costa d’Avorio davanti a milioni di persone.

Un giorno in cui Dio gridò, e con grande umiltà allungò la mano a noi attraverso i bambini …
La Madonna apparve a tre bambini di piccola città in Portogallo nel 1917, invitando il mondo a pentirsi e dire il rosario. In un primo momento, l’unica persona che gli credette fu il padre di due dei figli Marto.
Ma poi, il 13 ottobre, un miracolo promesso – il “Miracolo del Sole” – è stato testimoniato da 70.000 persone, tra cui gli scettici e gli scienziati.

Dopo di che, tutti cominciarono a credere.
“Il sole ha dipinto il mondo in diversi colori,” ha descritto il padre di jiacinda e Francesco. “Si è mosso danzando nel cielo!”
Le esperienze di Fatima sono diventati una caratteristica centrale della Chiesa da allora in poi –  fino ad includere Francesco che ha canonizzato i bambini Marto.
Questo è perché Dio gridò un messaggio il 13 ottobre che è impossibile ignorare.
Primo: Il miracolo ha detto al mondo della grande umiltà di Dio.
La strana natura del Miracolo del Sole – uno spettacolare miracolo pubblico che è stato annunciato prima del tempo – è difficile esagerare.
Dio non funziona quasi mai in questo modo. Dio è onnipotente, con tutta la realtà nella sua mano. E ‘l’artista di ogni tramonto, l’inventore di ogni meraviglia della natura e l’autore della storia. Non ha bisogno di dare una grande dimostrazione,
Ma a volte lo fa comunque.
“Il sole d’argento … è stato visto girare e girare nel cerchio di nuvole spezzate”, ha riferito il quotidiano di Lisbona, Portogallo. “La gente ha pianto e pregato con le teste scoperte, in presenza di un miracolo che avevano atteso.”
Il significato inconfondibile di questo miracolo è che Dio è più grande di tutto ciò che conosciamo. Egli non è solo superiore al sole, che governa una intera galassia.
Ma il miracolo rende anche chiaro che Dio è anche, l’umile Dio che non si fermerà davanti a niente per il nostro amore.
Lui è il Dio che ti dà la Stella di Betlemme e del Venerdì Santo l’eclisse riportato nei Vangeli – e se non ci credete, egli vi dà il Miracolo del Sole riportato sui giornali.

Il nuovo Miracolo si èverificato nel distretto di Yopougon, ad Abidjan – Costa d’Avorio davanti a milioni di persone.

https://youtu.be/IvyUnmBjxm8