5 miracoli misteriosi vissuti da Gente comune.

Dio non ha bisogno di essere visto per operare su di noi in modo miracoloso! Lui è sempre lì a benedirci con cose incredibili, anche quando meno ce lo aspettiamo. Come credenti, possiamo stare tranquilli sapendo che Dio opera per il bene di coloro che lo amano, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi o di essere in ansia per le nostre vite. Qui ci sono alcuni miracoli che sono stati condivisi su di una pagina religiosa di  Facebook:

Ashley Spicknell Joppic:

Avevo appena ottenuto un lavoro chepurtroppo avendo perso l’auto mesi prima a causa della disoccupazione non ho potuto raggiungere. Anche se un paio di settimane dopo sono riuscita a riavere l’auto quel lavoro era ormai perduto. Finalmente Sono stata benedetta con la buona notizia che un nuovo lavoro mi attendeva avevo pregato tanto anche nella disperazione! Ho continuato a pregare  e il buon Dio mi ha benedetta! Non solo sono in grado di lavorare, ho anche imparato a confidare nel Signore e di pregare sempre

Diana Cardenas:

Il mio Onnipotente Gesù mi ha salvata dopo che mi è stato diagnosticato che mai più avrei camminato! Con la fede, il Signore mi sollevò da una sedia a rotelle. Amen, lode a lui sempre, e non ho più miracoli è questo l’unico ricevuto ed è bellissimo! Grazie, Gesù mio!

Bets Barret:

Oh mio Dio! Lui è così impressionante !! Mi sono stati asportati entrambi i seni a causa di cancro aggressivo. Allo stesso tempo, io sono un dipendente da insulina. livelli di zucchero fuori controllo a causa della chemio in corso 16-29 per gli ultimi 8 anni! Chi conosce qualcosa sul Diabete saprà che il mio sistema ha smesso di funzionare molti anni fa. Eccomi perfetta. nonostante questi livelli funziono come del tutto normale! I medici non riescono a crederci! Beh, inutile dirlo, lo so perché. Lui mi porta attraverso tutte le difficoltà! Sono molto, molto Beata. Egli non è mai in ritardo, sempre in tempo. Io adoro e lo adoro, amen!

Becky Sauseda Norman:

Gesù ha salvato  mio  figlio dal cancro !! A Mio figlio è stato diagnosticata la fase 4 alveolare rabdomiosarcoma, una forma di cancro rara che colpisce i bambini, non poteva essere rimosso chirurgicamente a causa della vicinanza  al cervello. Egli ha vissuto un 10 mesi intensissimi di chemio e radioterapia, e abbiamo pregato, pregato e non abbiamo mai abbandonato la fede !! So che il Signore ha salvato mio figlio da quel mostro !! Il nostro Dio è un Dio a cui nulla è impossibile !!!

Christian Paul Manaois:

Mi chiamo Christian Paul Manoias sopravvissuto ad un cancro in fase 4! Questa è la mia terza vita, Dio è veramente buono ed è stato con me tutto il tempo!