La preghiera di guarigione al Sangue prezioso di Gesù Per questo vi dico: tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato”

Sacro Sangue di Gesù che scorrevi per mano di malvagi che non hanno creduto, scorri dentro di me e sana il mio corpo dal male.

Gesù tu che hai detto: Per questo vi dico: tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato” Coprimi con il tuo amore e guarisci le mie pene.

Nel dolore che hai sofferto per salvarci dal male, tramite il tuo preziosissimo sangue, lascia che lo porgiamo al Padre, chiedendogli di salvare ogni ammalato dalla disperazione e dalla solitudine.

Gesù tu che ai guariti dicevi:”la tua fede ti ha salvato” aiutami in questi momenti di dolore, fai si che la mia fede sia immensa, sana la mia anima.

Sacro Sangue di Gesù scorri in me, rendimi degno di riceverti, guarisci questo corpo malato come quando hai ridato la vita ai morti.

Tu che mai vorresti la malattia per noi, guariscimi da ogni male che mi affligge, rendimi sano nel corpo e nello spirito come il Padre ci ha comandato, Gesù io credo, Gesù io ti prego.

Gesù, ti presento tutte le tristezze, le angosce, gli affanni, il senso di solitudine, di isolamento, di fallimento; tutti gli stati di depressione, disperazione, sfiducia, abbattimento, avvilimento … in cui tanto spesso mi trovo. Con le mie forze non riesco ad uscire da questi stati d’animo di tristezza e depressione. Intervieni Tu. Come sei apparso ai due discepoli di Emmaus lungo la strada ed hai rimesso la speranza nei loro cuori e sorriso sui loro volti, così vieni accanto a me. Liberami da questi stati d’animo. Riempi il vuoto del mio cuore e della mia vita, fammi emergere da ogni tristezza e abbattimento. Infondi in me lo Spirito Santo, Spirito di conforto e di gioia, di speranza e di forza. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

Signore con il tuo Sangue prezioso puoi guarirmi se lo vuoi, ti chiedo pieno di fede di allontanare il maligno dalla mia anima e di allontanare il male dal mio corpo, proteggimi dalle malattie aiutami a guarire perché pieno di fede te lo chiedo.

Gesù io credo in te e nel preziosissimo Sangue che hai versato per noi e sempre a te mi rivolgo speranzoso che mi ascolterai, perché nei nostri confronti sei pieno d’amore e mai vorresti vederci soffrire.

Amen