Ha lottato per adottare questo Bambino, ma mai poteva immaginare che dopo 20 anni avrebbe scoperto…..

Ingeborg McIntosh ha attraversato passato un vero e proprio calvario per adottare suo figlio Jordan.
Era solo un neonato quando lei lo prese come suo figlio adottivo. E per i successivi quattro anni, Ingeborg ha lottato per convincere la madre naturale di lasciarlo adottare. Ma lei aveva voleva che andasse in una famiglia di colore.

Poi, quando nessun altro ha mostrato alcun interesse per Jordan, a Ingeborg è stato finalmente permesso di adottarlo.
“Lo misero in braccio ed è stato amore a prima vista”, dice Ingeborg.
Ma 20 anni dopo, il rapporto ha preso una piega drammatica …
La Famiglia di Ingeborg McIntosh ha curato 125 bambini adottivi nel corso degli anni, ma nessuno ha rubato il cuore come Jordan.
Jordan è stato cresciuto in casa di Ingeborg, ma sua madre biologica non voleva che la famiglia lo adottasse. Voleva il suo bambino con genitori di colore.

Ma era impossibile trovare una casa per Jordan, cosi quando il bambino ha compiuto 4 anni, Ingeborg e la sua famiglia lo hanno adottato.
“Era una parte della famiglia, non importa cosa,” dice Ingeborg.
Due decenni più tardi, Ingeborg ricevette una notizia straziante: aveva la malattia del rene policistico e aveva bisogno di un trapianto di rene.
Jordan decise che non poteva stare a guardare sua madre soffrire. Ha deciso di agire -, senza che la madre sapesse del suo piano.
Ha prenotato un appuntamento per vedere se fosse un donatore compatibile  per il trapianto. Ed risulto idoneo!
“Mi sento come se era venuto al mondo per questo, immagino”, dice Jordan. “Speriamo, io possa fare di più per lei man mano che invecchio, ma per il momento, è il minimo che potessi fare.”
Ingeborg insisteva con  Jordan di non andare fino in fondo i suoi piani, ma la sua mente non rispondeva, l’amore per la madre adottiva era troppo forte.
Quando Jordan parla di sua madre, il suo amore e la devozione sono chiari: Riesce a malapena a parlare della sua gentilezza senza piangere.
“Tutto ciò che ha fatto per me da quando ero un bambino, volevo solo darne un pò a lei, e mostrarle quanto l’apprezzo,” dice.
Nonostante tutte le lotte e momenti difficili, questa storia ha un lieto fine – tutto a causa del forte legame tra una madre e suo figlio.
Questo è Vangelo, è tutto nel Vangelo, noi esseri umani se ci avviciniamo a Gesù siamo capaci di ogni cosa, possiamo andare oltre ogni ostacolo, ho una lacrima. Questa storia mi ha commosso profondamente.