Video UNICO di un MIRACOLO: Nasce morto e per più di 2 ore la madre lo tiene in braccio, poi il Miracolo

Sappiamo di quanto vero e grande sia il tocco di una madre per il proprio figli, ma quanto crediamo che possa essere potente? Per una coppia il potere di un abbraccio sembra essere infinito. Quando il suo bambino è nato morto ha comunque voluto tenerlo fra le braccia per due ore infinite baciandolo e carezzandolo, poi ha cominciato a parlargli fra le lacrime di disperazione con il marito e i medici incapaci di strapparle dalle braccia il piccolo morto ormai da piu di 2 ore.

 

La pratica di tenere il bambino per ore a contatto con la pelle in posizione verticale sul petto è chiamata “cura del canguro”. È iniziata per la prima volta in Colombia negli anni ’70 in risposta a elevati tassi di mortalità nei bambini prematuri. Viene spesso utilizzato quando non sono disponibili incubatori  o quando sono inadeguati. Ma è anche diventato pratica comune per tutti i bambini, a causa dei suoi vantaggi.

Il termine cura del canguro deriva dalla pratica del canguro di mantenere il suo bambino, chiamato “joey”, nella sua borsa. I canguri sono marsupiali. Quando nascono non nsono ancora sviluppati bene cosi rimangono dentro la sacca ed escono solo con la parte necessaria per arrivare alle mammelle e sfamarsi.

La cura del canguro comporta la collocazione del neonato in posizione verticale pelle-pelle contro il petto della madre o del padre per diverse ore al giorno. Ciò che i praticanti vedono durante la cura del canguro è stata una stabilizzazione della respirazione, della frequenza cardiaca e altro ancora. Poiché il bambino è accanto al petto del genitore, il suo petto rimane caldo, il che aiuta il bambino a respirare meglio. I problemi respiratori da polmoni inadeguatamente sviluppati sono una grave complicazione nei bambini prematuri.

Fu proprio in questo tipo di ambiente che un miracolo si è verificato per la madre Kate, e il suo bambino prematuro morto ormai da 2 ore in questo video pazzesco che testimonia il ritorno alla vita del piccolo. Anche quando i medici hanno pronunciato le prime parole, lei non voleva crederci(come ogni madre al suo posto). E qual è stato il risultato? Dovresti vedere. Sappiamo che l’amore di una madre è potente!

https://m.youtube.com/watch?v=oeY9NjrL6Sk

 

Continua a leggere