La storia di Monica Petralia è sicuramente una delle più belle che ho ascoltato fra tutte le storie di contatto con il paraqdiso in seguito ad incidenti.
Monica va a mangiare con gli amici una pizza e dopo qualche ora comincia a d avere dei malori, in particolare la gola si stringe impedendole di respirare e la lingua si contrae verso la gola rendendola di un colore cianotico prossima alla morte. Monica è in shock anafilattico.
Arriva in ospedale ormai in coma e per 3 giorni rimane tale, ma al suo risveglio una sopresa l’attende.
La protagonista di questo viaggio ci tiene a precisare che prima dell’incidente era completamente atea e si dedicava a cose materiali lontane da Dio.
Ma nei 3 giorni di coma racconta oltre il classico tunnel di luce non vi erano angeli con le ali, non c’erano negozi di vestiti, ma solo persone normalissime che la salutavano gentilmente.
Monica racconta contentissima che non doveva preoccuparsi di nulla, le cose materiali non avevano importanza li, ma ancor più bella cosa fra quelle persone che la trattavano cosi gentilmente c’erano Papa Giovanni II e Padre Pio il quale è stato vicino a lei per tutto il tempo rassicurandola.
Voglio ribadire che Monica non credeva assolutamente e che vicino a lei è rimasto per tutto il tempo San Pio. Credo sia una testimonianza eccezionale, bellissima di rara spiritualità. Ma ecco il video con altri particolari, consigliatissimo: