Il tuo ????angelo custode❤️ sta cercando di contattarti quando vedi questi 7 segni

Gli angeli sono esseri spirituali, che ci guidano. Anche se hanno una frequenza molto diversa rispetto agli esseri umani, la loro guida viene in forma di messaggo canalizzato, sogni o direttamente. Pertanto, ci sono molti segni che ci mostrano che gli angeli sono intorno a noi e che cercano di contattarci. Questi segni possono sembrare piccoli e privi di significato all’inizio, ma nel tempo possono aumentare la frequenza e la dimensione.

Questi esseri spirituali ci mandano segni, che sono un ricordo simbolico del loro amore e sostegno. Quindi, vi presentiamo alcuni dei segni più comuni degli angeli. Puoi iniziare a prendere nota di questi segni perché  hai bisogno di una qualche conferma,  risposta a una domanda o per ricordarti che sono li vicino a te.

7 segni angeli comuni

1. Piume
Se trovate piume sul  cammino, è uno dei segni degli angeli. Questo è un sorprendente promemoria che gli angeli sono vicini, tche ti amano e ti supportano. Se si verifica questa situazione, allora state sicuri che i vostri Angeli sono li con voi.

2. Nuvole
Se nota una nuvola che sembra un angelo, significa che il tuo angelo è vicino a te e in questo modo sta mostrando la sua presenza.

3. Profumi
Se senti un profumo dolce e non riesci a identificare la fonte, indica che il tuo angelo è vicino a te.

4. Neonati e animali domestici
Se notate un bambino che guarda sorridendo al soffitto o eccitato guardando nell’aria, significa che l’angelo custode è presente. Quando un angelo è presente, i bambini e gli animali domestici sembrano essere a proprio agio.

5. Musica
Se senti un canto angelico o un suono piacevole che non puoi spiegare, potrebbe essere un segno chiaro dal tuo angelo.

6. Monete
Se continui a trovare monete, è un segno per il tuo angelo e un simbolo di sostegno. Quindi, se trovate monete, dovreste sapere che siete amati, sostenuti e guidati (piccole monetine, non è rivolto al gioco o grandi somme, poiché difficilmente chi ha vissuto in virtù del denaro, troverà aperte le porte del paradiso).

7. Scintille della Luce
Se cominci a notare cerchi, o lampi di luce e fuori non piove, significa che il tuo angelo custode è vicino. Se sperimenti questo, dovresti chiudere gli occhi, rilassarti e respirare perché il tuo angelo sta cercando di farti guarire, migliorarti moralemente e spiritualmente.