Dopo essere morta per ben nove minuti, mi sono trovata al cospetto di Dio che mi ha chiesto di tornare indietro con questo messaggio

ABC News ‘Linzie Janis riporta:

Una donna di Oklahoma che dice di aver incontrato Dio in un tempo di nove minuti dopo la sua morte, descrive la sua comunicazione con il il Signore:

“Ero in piedi nel tunnel più bello e completamente fatto di luce”, ha detto Crystal McVea a ABC News(importantissima emittente tv degli U.S.A.. “Non c’erano parole, era solo una comunicazione senza sforzo tra noi”.

McVea, 36 anni, dice di aver incontrato Dio quasi quattro anni fa, nel dicembre 2009, mentre è stata curata per la pancreatite. Dopo essere stata mandata accidentalmente in overdose di farmaci antidolorifici, il cuore di McVea ha smesso di battere e i medici hanno lottato per rianalarmelo per nove minuti, dichiararono poi per i nove minuti precedenti allla rianimazione la morte clinica certa.

McVea, una madre di quattro, dice che in un primo momento ha rifiutato l’offerta di Dio per tornare al suo corpo, ma poi ha sentito una chiamata che la ha portata in vita.

“Ho sentito che mia madre grida il mio nome” disse McVea. “E mi sono fermata e ho detto:” Posso dirle che sto bene? “, E lui disse con una voce dolcissima:” La scelta è tua “.

“Non volevo ritornare alla mia vita ma sono comunque tornata” disse. “Sona tornata nel mio corpo.”

McVea ha documentato la sua esperienza nel suo libro, ” Svegliarsi in Paradiso “. Nel libro spiega perché è stata sorpresa che lei, di tutte le persone, abbia avuto un’esperienza con Dio.

McVea ha detto a ABC News che la sua esperienza dopo la morte ha frantumato i suoi dubbi persistenti sulla sua fede.

“Mi ha detto che se tornavo nel mio corpo avrei dovuto raccontare la mia storia ed il fatto che prima di questo non ero molto credente e quindi ho ubbidito e racconto questo: sono stata abusata sessualmente per molti anni di vita”, ha detto. “E non era che non credessi in Dio, era che ho interrogato la sua esistenza tutta la mia vita …” Che tipo di Dio poteva permettere che questo abuso avvenisse? “”

“Tutto questo è è stato dimenticato dopo essere stata in presenza di Dio” disse McVea.