Cattolici Attenzione ai Rosari satanici, ecco come riconoscerli e difendersi.

MANILA – Un esorcista lancia l’allarme sui rosari satanici e degli oggetti religiosi messi in circolazione nel paese, durante la più recente trasmissione dell’episodio di guerra spirituale una volta al mese della sezione di Radio Veritas di Diocesa di Novaliches “Ciao Padre 911” il 7 agosto.
“Ascoltatori di Kapanalig, fate attenzione che i rosari che si utilizzano potrebbero essere infestati o maledetti”, ha avvertito Libero Nox, esorcista p. Ambrosio Nonato Legaspi.
I rosari sono quelli che vengono lasciati dai satanisti, ha spiegato il sacerdote, in particolare dal gruppo chiamato Illuminati. Ha detto che i rosari sono stati consacrati al male dai loro creatori, in modo che chiunque lo usi sarà seguito da spiriti maligni.

Foto reale del rosario confiscato durante un recente caso di infestazione di Libera Nox. Sconosciuto all’occhio non addestrato, questo è in realtà un rosario satanico.


Simboli dispari
“Questi sono stati fatti non solo per essere semplicemente per essere smerciati facilmente, ma per ingannare i cattolici … in modo che gli spiriti maligni li inseguano”, ha aggiunto.
Secondo la diocesi di Novaliches Office of Exorcism (Libera Nox) assistente di caso Philippe De Guzman, che era anche presente durante il suddetto episodio, i rosari satanici hanno simboli dispari su di loro che non sono facilmente visibili all’occhio non addestrato. Spesso in plastica, i simboli potrebbero essere un serpente avvolto intorno alla croce, un pentagramma e / o un sole con raggi, un’insegna degli illuminati.

De Guzman ha detto che hanno confiscato un tale rosario da un recente caso di infestazione gestito da Libera Nox. Rosari simili sono stati confiscati da precedenti casi di infestazione, ma l’ultimo rosario si è rivelato il motivo per cui uno spirito maligno ha risieduto nella stanza del cliente, causando disturbi nella casa.

“A volte non esistono simboli”, ha detto Legaspi, riferito a quello che De Guzman ha descritto “ma è stato fatto un rituale come quello di cui abbiamo precedentemente citato Botanica, la bottega occulta in molti luoghi come negli Stati Uniti dove gli oggetti religiosi vengono portati in modo da infliggere danni agli altri “.

Ha divulgato come le streghe arrivano a Botanica per comprare gadget e accessori usati nell’occulto o semplicemente acquistare oggetti come immagini religiose in modo che una maledizione o uno spirito maligno possano essere collegati ad esso prima che venga dato come un dono. Così, ha ricordato la necessità di fare molta attenzione quando si ricevono oggetti religiosi.

Esorcizzare articoli religiosi
A questo proposito, Legaspi ha invitato i sacerdoti a benedire gli oggetti religiosi secondo i riti cattolici e per esorcizzarli, soprattutto se i suoi proprietari hanno sperimentato episodi paranormali.

“Non solo una benedizione, questi elementi dovrebbero essere esorcizzati. Non solo una benedizione ordinaria dove l’acqua è appena spruzzata – come molti preti fanno – ma usare il rituale cattolico … in gradi di spaventare il demone “, ha sottolineato.

L’esorcista ha spiegato che semplicemente spruzzando l’acqua santa sull’oggetto maledetto o infestato non farà andare via lo spirito malvagio, specialmente se il rito condotto dai satanisti dura 30 minuti, rendendolo una grande maledizione.

Tuttavia, ha negato la necessità di eseguire una benedizione più lunga per annullare il rituale malvagio, ma semplicemente eseguire uno prescritto dalla Chiesa cattolica. Non c’è bisogno di un esorcista per farlo, dal momento che il Sacerdote di Dio può per questo scopo trovare dal Libro delle benedizioni delle preghiere del Vecchio Rito.

Inoltre, Legaspi ha anche avvertito circa le medaglie massoniche che sono anche in circolazione. Ha detto che questi si presentano come quella di Nostra Signora della Medaglia Miracolosa tranne per una bussola, che è l’insegna dei Massoni, può essere trovata in fondo. I Massoni, una società segreta degli uomini, sono stati conosciuti e dichiarati dalla Chiesa Cattolica come anticristiani e anti-Chiesa.

L’episodio della guerra spirituale del Diocesano di Novaliches su Ciao Padre 911 inizia ogni primo lunedì del mese dalle 9.30 alle 23.00
Durante l’episodio del 7 agosto il cui tema è “Infestazioni, Padugo e Pagaalay”, Legaspi e il suo team hanno spiegato che le infestazioni si verificano quando uno spirito maligno risiede in un oggetto, in un animale o in un luogo a causa del peccato, riti pagani, violenze e omicidi. CBCPNews