Esattamente 100 anni fa, la Vergine Maria ci ha chiesto di fare questa preghiera quotiditianamente.

Il 13 ottobre, si celebrerà il 100 ° anniversario della sesta apparizione di Maria a Fatima. E ‘stato in questo giorno che Maria ha rivelato ai tre pastorelli che lei era la “Madonna del Rosario” e li istruì “continuate a dire il Rosario tutti i giorni.”
Nelle sue precedenti apparizioni a Fatima, Maria ha inoltre incoraggiato la preghiera del Santo Rosario. Ha promesso che quando la gente avrà pregato il rosario tutti i giorni, porterà la pace nel mondo e la fine della guerra.
Dobbiamo ascoltare l’eccezione di nostra Madre. Lei vuole portare la pace e la guarigione aper le nostre anime, ma spetta a ciascuno di noi di rispondere in obbedienza alla sua chiamata. Recita il Rosario spesso e con devozione, immagina un mondo dove tutti sono devoti nella preghiera, immagina che mondo sarebbe. Rendiamo omaggio con questa preghiera alla Vergine Maria.

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO

della B.V. MARIA di FATIMA

O Vergine Santa, Madre di Gesù e Madre nostra, che sei apparsa a Fatima ai tre pastorelli per recare al mondo un messaggio di pace e di salvezza, io mi impegno ad accogliere questo tuo messaggio.

Mi consacro oggi al tuo Cuore Immacolato, per appartenere così più perfettamente a Gesù. Aiutami a vivere fedelmente la mia consacrazione con una vita tutta spesa nell’amore di Dio e dei fratelli, sull’esempio della tua vita.

In particolare Ti offro le preghiere, le azioni, i sacrifici della giornata, in riparazione dei peccati miei e degli altri, con l’impegno di compiere il mio dovere quotidiano secondo la volontà del Signore.

Ti prometto di recitare ogni giorno il Santo Rosario, contemplando i misteri della vita di Gesù, intrecciati ai misteri della tua vita.

Voglio vivere sempre da vero figlio tuo e cooperare perchè tutti Ti conoscano e amino come Madre di Gesù, vero Dio e unico nostro Salvatore. Così sia.

– 7 Ave Maria

– Cuore Immacolato di Maria, prega per noi.