Due Bambine (due piccole sorelle) stavano dicendo il Rosario molto bene e devotamente di fronte alla loro casa. Una bella signora apparve improvvisamente, si diresse verso la più piccola che aveva circa sei anni – la prese per mano e camminando con grazia la portò via con se. La sorella maggiore rimase immobile e molto stupita cercando la sorellina ovunque. Infine, non riuscendo a trovarla, corse a casa con il cuore in gola e piena di paura.”Mamma!Mamma!Mamma” corse abbracciando la madre riusciva a dire solo questo, poi dopo che la madre riusci a calmarla in un urlo pieno di lacrime disse che la piccola sorellina era stata rapita. Per tre giorni interi, la polizia, i volontari, il povero padre e la madre cercarono invano la bambina, non riuscendo a trovarla.
Alla fine del terzo giorno, fuori dalla porta seduta sugli stessi gradini vedono la piccola seduta, sorridente e molto felice. Naturalmente, le chiesero cosa fosse successo, e lei disse che la Signora a cui ella aveva detto il suo rosario l’aveva portata in un bel posto dove le aveva dato cose deliziose da mangiare. Aggiunse che la Signora le aveva anche dato un bambino da tenere in braccio, che era molto bella e che lei la baciò più e più volte.
I genitori che da poco erano stati convertiti, invitarono il Parroco che li aveva istruiti ad accogliere Gesù nei loro cuori e che aveva insegnato loro anche la devozione al Santissimo Rosario ed è stato lui a raccontare la storia al giornalista che ne ha scritto un articolo, diventato in breve tempo virale, Il tutto è avvenuto in Paraguay, gli investigatori mostrarono al giornalista i fascicoli del caso, dove rimane una denuncia contro ignoti e l’identikit che la bambina fece era quello della Vergine Maria.
Così, cari figli imitano queste bambine e dire il Rosario ogni giorno, come hanno sempre fatto. Se si esegue questa operazione vi farà guadagnare il diritto di andare in cielo per vedere Gesù e Maria, per tutta l’eternità. Amen. Così sia.
Perciò che tutti gli uomini, dotti e gli ignoranti, i giusti e i peccatori, il grande e il piccolo possono lodare e onorare Gesù e Maria, giorno e notte, dicendo il Santissimo Rosario. ”
Romani 16:6
Salutate Maria, che si è molto affaticata per voi.