RIVERDALE, Utah – Una madre dello Utah (Stati uniti d’America) è accusata di aver rinchiuso i propri figli nel bagagliaio della sua auto per andare a fare la spesa.
KSTU ha riferito che la 39enne Tori Castillo la donna ha volontariamente chiuso i suoi bambini, 2 e 5 anni, nel bagagliaio al di fuori di un Supermercato a Riverdale, Utah, giovedì.
La donna era già stata segnalata alle forze dell’ordine e ha 4 processi in corso per lesioni fisiche a minori e una furto.
E’ il 25 maggio e nello utah fà molto caldo, una ragazza di nome Heidi ci appresta a depositare dentro il portabagagli della sua auto la spesa che aveva appena fatto. Racconta che sentiva dei rumori insistenti ma che non riusciva a distinguere bene la direzione o la lontananza, poi quando alle urla sente anche colpi sulle lamiere di un’auto decide di avvicinarsi per capire bene cosa stesse succedendo.
‘Mamma, fammi uscire! Fammi uscire! Mamma!! Aiuto!!’ Lei urlava e piangeva “, ha detto Heidi . Cosi senza pensarci su 2 volte chiese aiuto ai presenti nel parcheggio e grazie ad una leva metallica hanno aperto il bagagliaio e con loro grandissimo stupore i due piccoli innocenti di 2 e 5 anni saltano fuori sudati e spossati dal caldo.
Poteva essere una tragedia ma grazie all’intervento di angeli custodi come Heidi il peggio fu sfiorato.La madre si è presentata dicendo che la sua babysitter non si era presentata quel giorno, secondo un testimone.
I 2 bambini sono stati consegnati alle cure mediche prima al pronto soccorso poi sono stati portati in una struttura per minori e a breve potrebbero essere assegnati ad una famiglia che abbia veramente cura di loro.
Non sempre ci si rende conto del male che possiamo fare ad altri ma in questo caso ad andarci di mezzo sono stati 2 bambini di 2 e 5 anni che senza colpa alcuna hanno dovuto vivere questo incubo rischiando seriamente di veder finire la loro giovanissima vita. Ringraziamo Heidi che senza pensarci 2 volte ha impedito il peggio e che queste brutte storie possano far riflettere ognuno di coloro che leggerà di quanto importante sia la vita e di quanto irresponsabile siano decisioni prese alla leggera quando riguardano queste piccole e indifese creature.