Attacca ferocemente una bambina evitando la tragedia che nessuno si aspetterebbe mai

Si sa i cani spesso e volentieri vengono soppressi o nelle migliori delle ipotesi rinchiusi in canile, il problema è che non capiamo le loro gesta e troppo spesso non comunichiamo con loro nel giusto modo. Comunque l’episodio accaduto a Maiduguri (Nigeria) ha lasciato il mondo senza parole.

Durante la cerimonia di un matrimonio tutti gli invitati erano raccolti dentro l’edificio abbastanza vicini gli uni agli altri quando improvvisamente un cane irrompe e attacca ferocemente una bambina, mordendola e strattonandola fuori dall’edificio davanti agli occhi increduli dei presenti.

Nemmeno il tempo per uscire e vedere cosa stesse accadendo che un boato e lo spostamento d’aria ha fatto cadere a terra tutti, la bambina era una kamikaze e si era lasciata esplodere e lui il piccolo animale a 4 zampe lo aveva capito giacendo a terra morto.

Foto degli attentati che ebbero luogo quel giorno.

La piccola innocente era stata traviata e costretta a quel gesto insulso dall’organizzazione terroristica Boko Haram, Purtroppo molto forte in quel paese e come abbiamo visto non guarda in faccia a nessuno nemmeno ad una bambina, per fortuna quel giorno c’era lui….si proprio lui quell’eroe peloso di cui non si sa nulla, non sappiamo se fosse un cane addestrato a certe eventualità o se fosse semplicemente un eroe casuale. Quello che sappiamo con certezza è che ha salvato moltissime vite sacrificando la sua.Quel giorno in Nigeria ci furono molti altri attentati e purtroppo moltissime vittime.

Non è la foto originale per motivi di decoro e rispetto per l’eroe che nella foto originale è irriconoscibile avendo assorbito con il suo corpo la tremenda esplosione questo cane è Zanjeer morto nel 2000 dopo aver salvato moltissime vite

 

Il mondo che lo piange non ha un nome o un’immagine di questo eroe, l’unica cosa che possiamo dire con certezza è: Grazie piccolo grande eroe, grazie di non aver mai dubitato nel tuo gesto, grazie di aver salvato tutte quelle vite, grazie di essere nato. Grazie!!!!

Non ha un nome, non ci sono foto riconoscibili di lui, ma abbiamo questo suo gesto da poter raccontare a tutti nessuno escluso, facciamo conoscere come questo eroe ha dato la vita per tutte quelle persone.

CIAO piccolo, RIP….

La storia è vera e verificata qui