Da tempo ormai le apparizioni a Medjugorje sono precise ma ieri sera un evento straordinario ha scombussolato un pò le cose perché La Vergine Maria aveva un messaggio urgente che non poteva aspettare oltre, richiedendo preghiere urgenti preghiere immediate quindi vi invitiamo dopo aver letto il messaggio ad accogliere anche la richiesta che la Vergine Immacolata si è affrettata a fare.
Il veggente Ivan ieri sera ha avuto un’apparizione insolita con un messaggio particolare:
Cari Figli sono venuta a voi e mi sono presentata come Regina della Pace. Anche oggi desidero invitarvi a pregare per la pace. Cari Figli che sia la Pace, che la Pace regni nel mondo ! Cari Figli, siate perseveranti nella preghiera. Lottate conto il male, contro il peccato e contro gli idoli del mondo di oggi che vi traviano. Siate saldi, siate forti nella fede! Per essere forti nella fede pregate! Pregate e attraverso la preghiera incontratevi con mio Figlio, affinchè egli vi conceda la forza, affinchè egli vi conceda la grazia. Siate aperti! La madre prega per tutti voi, e per tutti voi intercede presso suo Figlio. Grazie cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.
In questi giorni in effetti anche io avevo notato un calo delle preghiere e questo non dovrebbe mai accadere perché certe situazioni non possono attendere, perché Gesù viene prima di tutto nella nostra vita ed è forse questo il motivo perché la La Madonna ha anticipato la sua apparizione, forse perché preoccupata che diminuendo la fede non siamo abbastanza forti da pregare anche per chi ultimamente ha seriamente smarrito la strada, la unica strada che porta alla salvezza, quindi invito di nuovo tutti alla preghiera cari fratelli e sorelle. Rispondiamo alla chiamata della Mamma, poiché la preghiera è l’arma più potente contro il male e la disperazione.