Il bambino morto per due volte e per due volte tornato in vita, quando si sveglia dal coma dice di avere un mesasaggio da Gesù

Nel 1997, Julie Kemp stava tornando in auto verso casa dalla chiesa con il marito Andy e il figlio di otto anni Landon quando la loro auto è stata schiacciata da un’ambulanza in un terribile incidente. Il padre di Landon fu ucciso istantaneamente, e così anche Landon – due volte. Gli intervistati dell’ambulanza riportato in vita Landon durante il viaggio dal luogo dell’incidente fino al pronto soccorso, ma lo hanno perso nuovamente sulla strada per l’ospedale.

I medici del Centro Medico Carolinas di North Carolina lo hanno riportato di nuovo in vita e hanno detto a Julie che probabilmente non sarebbe sopravvissuto, ma dopo due settimane in coma, Landon miracolosamente si è svegliato. Tutti erano sconvolti quando scoprirono che non aveva tracce di danni al cervello.

Julie era contenta di avere suo figlio, ma temeva di dover dire a Landon che suo padre era morto. Chiese a Landon se sapesse dove suo padre era … la sua risposta la scosse fino all’anima, “l’ho visto  in cielo e ho visto anche Gesù, ha detto che devo prendermi cura di te e dobbiamo pregare per salvare le anime dalla dannazione”. Ancora più sconvolgente fu quando dichiarò di aver visto i 2 bambini che Julie aveva perso in altrettanti aborti prima di avere Landon. Julie e suo marito non avevano mai detto al ragazzo di loro.

Questa storia è semplicemente incredibile da ascoltare. Lasciate che l’esperienza di Landon vi dia testimonianza, anche se la maggior parte di noi non sperimenterà mai di tornare dall’aldilà con messaggi, comunque la nostra fede ci fa sapere che quando sarà il momento rivedremo i nostri cari insieme nell’amore del Signore.

Condividere e diffondere il suo messaggio.