CORONCINA al Sacro Cuore di Gesù recitata da Padre PIO, per chiedere ed ottenere una grazia insperata

Siete venuti per chiedere a questo povero frate di fare miracoli, che egli non è in grado di fare, non è me che dovete pregare, ma il Signore, io non sono nulla, io sono solo uno strumento, che Dio ha scelto per provare la sua esistenza. ogni mattina quando aprite gli occhi, ringraziatelo, per avervi dato un altro giorno da vivere in questo mondo pieno di meraviglie e pregate Dio, quando siete felici e, pregatelo quando il dolore vi fa soffrire, ma soprattutto pregate il Signore, perché nei vostri cuori infonda, la forza per diventare soldati di Cristo, per difendere le vostre case, per difendere le vostre tradizioni, per difendere la vostra fede, perché presto molto presto, questo è ciò, che tutti noi saremo chiamati a fare.
Difendere la nostra fede ora pregate con me:
Pàter nòster, qui es in caelis,
sanctificètur nomen tùum, advèniat regnum tùum,
fiat volùntas tua sìcut in caelo et in terra;
panem nostrum cotidiànum dà nobis hòdie,
et dimìtte nobis dèbita nostra
sìcut et nos dimìttimus debitòribus nostris,
et ne nos indùcas in tentatiònem,
sed lìbera nos a malo.
Amen

CORONCINA al Sacro Cuore di Gesù recitata da Padre PIO

 

1. O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!”, ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia…(esporre)
Pater, Ave, Gloria. 

– S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

2. O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!”, ecco che al Padre Tuo, nel Tuo nome, io chiedo la grazia…(esporre)
Pater, Ave, Gloria.

– S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

3. O mio Gesù, che hai detto “in verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!” ecco che appoggiato all’infallibilità delle Tue sante parole io chiedo la grazia…(esporre)
Pater, Ave, Gloria.

– S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’ Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre, S. Giuseppe, Padre Putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi.
Salve Regina.