Gesù: “Anime porterà a me per mezzo del Suo Cuore Immacolato
Il 22 maggio, il vescovo Hector Cardelli di San Nicolas, in Argentina, ha dichiarato ufficialmente che le apparizioni della Madonna del Rosario nella sua diocesi sono di “carattere soprannaturale” e degne di fede.
A San Nicolas, in Argentina il 25 settembre 1983, la Vergine apparve alla signora Gladys Quiroga de Motta, nella sua stanza, mentre stava pregando il rosario. Il 13 ottobre, anniversario dell’ultima apparizione a Fatima, la Vergine ha parlato per la prima volta. Gladys Quiroga era una semplice casalinga, una madre, e la nonna che non ha avuto istruzione formale e sapeva poco della Bibbia e teologia. Per 6 anni è stata visitata da Madre Benedetta su base giornaliera. Quando la Madonna è venuta a lei era vestita di blu, con Gesù Bambino in braccio, e un rosario in mano.
Durante questi 6 anni, Gladys anche ricevuto 68 messaggi di Gesù Cristo. Numerosi guarigioni, tra cui la cura di un ragazzo con un tumore al cervello, sono stati documentati. E ora le apparizioni mariane sono state formalmente approvate dalla Chiesa cattolica.
I messaggi da Gesù sono particolarmente affascinanti come Egli implora il mondo per capire che la salvezza dell’uomo è a rischio. La salvezza è a rischio anche per i cristiani e protestanti che rifiutano il Cuore Immacolato di sua madre. Gesù dice: “Mia Madre deve essere ricevuta” Chi rifiuta mia madre, mi respinge.”‘Le anime troveranno me attraverso il suo Cuore Immacolato’.
I messaggi di Gesù dalle apparizioni della Madonna del Rosario.
Questi messaggi sono parte delle apparizioni che sono state accettate dalla Chiesa cattolica come “degne di fede”.
Le creature devono venire a me, perché solo con Me le anime vivranno per sempre.
E ‘mia madre quella che impedirà loro di andare alla deriva senza meta, quella che porterà loro direttamente a me.
Oggi avverto ciò che il mondo non vuole notare: le anime sono in pericolo, molti saranno persi, e la salvezza arriverà a pochi, se non sarò accettato come il Salvatore.
Mia Madre deve essere ricevuta; Mia Madre deve essere ascoltata nella totalità dei suoi messaggi. L’uomo deve scoprire la ricchezza che Lei porta i cristiani. I figli del peccato, cresceranno in esso, se la loro incredulità aumenta.
Voglio un rinnovamento dello spirito, un allentamento dalla morte e un attaccamento alla vita. Il Cuore di Mia Madre è quella scelta in modo che ciò che chiedo diventi realtà. Le anime troveranno me per mezzo del Suo Cuore Immacolato.
In precedenza il mondo è stato salvato con l’Arca. Oggi l’Arca di Noè è mia madre. Per mezzo di lei l’anime si salveranno perché li porterà verso di me. Chi rifiuta mia madre, mi respinge.
Molti stanno ignorando le grazie di Dio in questi giorni.
È necessario andare a portare la parola del signore. Non prestare attenzione dove. Ovunque tu sia, i vostri fratelli che non sanno nulla della parola di Dio dovranno conoscerla. Non dimenticare.