E poi improvvisamente la Santa Croce di Gesù Cristo appare nei cieli.
Bucaramanga ( Colombia ) quello a cui hanno assistito in migliaia è un fatto straordinario. Il sole comincia a tremare, dicono i presenti ” Un intenso calore ha pervaso i nostri corpi, poi lo abbiamo visto tutti, era proprio Gesù Cristo su di una croce fatta di intensa luce. Un segno sicuramente, il segno che i nostri peccati stanno crescendo, un segno di richiesta per la preghiera.
In questo video possiamo vedere come la croce appaia davanti ai nostri occhi in modo chiaro con dietro la danza del sole, questo è un altro dono che ci dà Dio e Maria .. Ma giudicate voi stessi con questo video:
Signore, ci sono giornate
nelle quali le cose non vanno bene,
siamo scontenti l’uno dell’altra,
è fatica rompere il silenzio,
portiamo nel cuore la divisione e l’amarezza. Aiutaci a capire i nostri sbagli e donaci il coraggio e l’umiltà per riconoscerli e lasciarci correggere, per chiedere e donare perdono. Aiutaci a comprendere la sofferenza e l’attesa che c’è nel cuore dell’altro, donaci la forza del primo passo che apre la strada all’intesa e all’amore. Aiutaci a non far mai venir meno il dialogo nella nostra vita quotidiana, a incontrarci sempre nella sincerità e nella verità.
Aiutaci perché anche nella fatica delle difficoltà e dei conflitti riusciamo a trovare un’occasione per crescere, per imparare a perdonare, per conoscerci meglio, per scoprire che l’amore è più forte della nostra debolezza. Aiutaci a comprenderci e ad accoglierci nelle nostre diversità,perché, anziché motivo di divisione, esse diventino occasioni preziose di unità e di ricchezza per noi e per gli altri.
Amen
Condividi con tutti, condividi questo segno di Dio che ormai sempre più spesso manda a noi messaggi sempre più chiari, man mano che le sue apparizioni e quelle Mariane diventano sempre più forti.