Nessuno sa spiegare il male quando arriva e ancor meno riescono a spiegare un Miracolo quando ci si trovano davanti, come in questo video.

Vent’anni fa, non era pratica comunque mettere insieme due bambini nati prematuri nella stessa incubatrice. All’epoca, la comunità medica pensava che i bambini prematuri fossero troppo fragili e delicati. Ma un’infermiera ha cambiato tutto questo.

Nel 1995 a Worcester, Mass., Le figlie gemelle di Paul Jackson erano nate 12 settimane premature, sebbene i segnali di complicazioni c’erano comunque le condizioni sembravano buone.

Tre settimane dopo, una di loro però stava andando incontro ad un destino molto duro. Aveva enorme difficolta a respirare, la sua frequenza cardiaca salì, il suo livello di ossigeno cominciò a scendere e  diventò blu.

I medici ormai non davano speranze, non sapevano come reagire, ormai erano rassegnati.

L’infermiera Gayle Kasparian però non volle darsi per vinta esuggerì di mettere la gemellina più forte Kyrie nella stessa incubatrice con Brielle per darle un ultimo saluto. I medici non si opposero e glie lo fecero fare, quando Kyrie abbracciò la sorellina tutti i presenti rimasero increduli, tutto aveva l’aria di un Miracolo.

<<Brielle che pochi minuti prima era data come situazione impossibile era aveva ora tutti i valori come ogni normalissimo neonato in salute>>

Un fotografo appena appresa la notizia corse e scattò la foto che divenne virale, vista da centinaia di milioni delle persone nel mondo. Ecco il fantastico video.