Invocazione molto efficace a S’Antonio per chiedere ed ottenere una grazia. Ricordati, o Sant’Antonio, che tu hai se…

Sempre più frequentemente ci arrivano segnalazioni dalle pagine che condividono le nostre preghiere (nostre nel senso che le pubblichiamo ma sono in realtà le preghiere scritte appositamente per determinate situazioni , scritte non sempre da me) chiedendo di pregare per loro o qualche familiare e lo scopo di questo blog era proprio questo.

Quindi vi chiederemo oltre che pregare per voi stessi, di pregare per chiunque si rivolge a noi speranzoso che insieme a loro otterremo dal Signore la Grazia piccola o Grande che possa essere, anche di problemi non legati alla salute.

Ci Scrive Cecilia dall’Abruzzo chiedendo preghiere per far si che riesca a vendere la sua azienda di vino, in modo da non essere ulteriormente ricoperta da debiti, Alessandra dal Lazio ci chiede di pregare affinché le sue paure continue che sempre di più la immobilizzano possano scomparire nel nome e nella volontà del Signore, Andrea dalla Puglia ci chiede di pregare per lui e per allontanare il Male dalla sua vita.

Se lo ritenete opportuno lasciate nei commenti la vostra richiesta non servono veri dati eccetto il nome, approveremo comunque qualsiasi richiesta di preghiera sperando di poter diventare sempre più persone a pregare per i bisognosi.

Invocazione molto efficace a S’Antonio per chiedere ed ottenere una grazia

Ricordati, o Sant’Antonio, che tu hai sempre aiutato r consolato chiunque è ricorso a te nelle sue necessità. Animato da grande confidenza e animato dalla certezza di non pregare invano, anch’io ricorro a te, che sei così ricco di meriti davanti a Signore. Non rifiutare la mia preghiera, ma fa che essa giunga, con la tua intercessione, davanti a Dio. Vieni in mio soccorso nella presente angustia e difficoltà, e ottienimi la grazia che ardentemente imploro, se è per il bene dell’anima mia……
Benedici il mio lavoro e la mia famiglia. Tieni lontano da essi le malattie e i pericoli dell’ anima e del corpo. Fa che nell’ora del dolore e della prova io possa rimanere forte nella fede e nell’amore di Dio. Amen.