La Potentissima preghiera che Gesù ci ha dato per allontanare il maligno e liberare le anime

Come puoi far male a Gesù? Come puoi mostrargli tutta la tua potenza? La risposta è semplicissima basta far del male ai figli tanto cari a lui, fare del male a noi inducendoci in tentazione e facendoci desiderare quanto di più inutile esiste nella frivolezza e nel sopraffare altri fratelli.

Riuscire a eludere il maligno non accettando le sue tentazioni che cosi facili sembrano da raggiungere non è per niente semplice, l’unico modo è chiedere aiuto al Signore che solo lui può e vedrete che attraverso la preghiera , la Fede e la Devozione tale aiuto non tarderà ad arrivare.

Un giorno una persona pregando instancabilmente stava chiedendo aiuto a Gesù il quale gli apparve ancora sulla croce e piangeva lacrime di sangue, racconta ancora che man mano che cadevano si trasformavano in bellissimi brillanti lucenti ma incredibilmente nessuno muoveva un dito per raccoglierle.

L’uomo stupito fissò Gesù e dopo avergli fatto la domanda del perché nessuno raccogliesse quelle lacrime la risposta di Gesù lo lascio ancora più Sbalordito: “Raccogli quei brillanti che sono frutto del mio infinito amore per voi, offrile al padre e chiedi di salvare più persone possibile”

” Sono lacrime che una volta offerte a Dio strapperanno molte anime dalle grinfie del maligno e libereranno le anime cadute nei giochetti di Satana spezzando le catene che li tengono prigionieri del male, mio padre non rifiuterà mai le mie lacrime, in particolar modo quando reciterete questo rosario”

Ecco il rosario che Gesù gli insegnò:

Grani grossi:

“Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate nella sua passione per salvare le anime che vanno in perdizione!”

Grani piccoli:

“Per le sue lacrime versate in gran tormento salva chi si danna in questo momento!”

Alla fine, bisogna dire 3 volte: 

“Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate in amarezza per donare ai peccatori la salvezza.”