Nostra Signora ci chiama con questo messaggio, il nostro intervento è fondamentale perché il tempo sta per finire

Nostra Signora oggi ci chiede di salvare delle anime dall’inferno, poiché solo per assenza di fede hanno vissuto una vita in assenza del Signore, che molte volte si mostra ma che spesso non viene visto od ascoltato.

Per noi persone sicure nella Fede non resta che rispondere alle sue chiamate, perché abbiamo molta fede e dobbiamo donarne a chi non crede, non possiamo costringere le persone a credere, il Signore non vuole questo, ma possiamo pregare per la loro salvezza, ed è questo che ci viene chiesto di fare.

Questo è il messaggio che Nostra Signora ci porta da parte di Dio e scorrendo c’è la preghiera da recitare per salvare le anime dalla dannazione. Rimaniamo uniti nella fede e non smettiamo mai di pregare.

“Cari figli, ricordate nei vostri cuori coloro che sono già morti, dato che molte anime soffrono perché non hanno nessuno che preghi per loro. Ci sono figli che non capiscono, e non credono nell’esistenza dell’inferno. Chiunque pensa così sbaglia. L’inferno esiste, figli miei, e molti che sono morti si trovano lì perché non credevano alla sua esistenza. Se ognuno si fermasse per un momento a pensare a cosa sia l’inferno, ci sarebbero molte conversioni. Rimanete nella pace”.

“O Misericordiosissimo Gesù, che bruciate di un sì ardente amore per le anime, Vi scongiuro, per l’agonia del Vostro Santissimo Cuore e per i dolori della Vostra Madre Immacolata, di purificare con il Vostro Sangue tutti i peccatori della terra che sono in agonia e che devono morire oggi stesso, Cuore agonizzante di Cristo, abbiate pietà dei morenti”.