O Santo purissimo sposo della Vergine eletta da Dio, tu che mai negasti conforto a chi il tuo aiuto invoca, tu mio protettore più caro che sempre addolcisci le mie pene. A te rivolgo la fiducia che con il cuore pieno di fede e di speranza pongo nelle tue mani.
Accogli pietosamente questa mia preghiera Poiché mai ti negasti di aiutare chi con anima piena di fervore si rivolse a te, accogli le mie parole ed esaudisci i miei bisogni. Amen
O glorioso Santo marito della vergine Maria e padre verginale di Gesù, fai che attraverso te la mia santificazione possa completarsi, restami vicino e mostrati a me come il padre affettuoso che sei proteggendomi e avendo cura dei miei bisogni più urgenti.
Fai che le mie richieste abbiano un esito positivo e che siano per la mia anima motivo di salvezza, che possano accrescere la gloria del Signore, e che in segno di riconoscenza io possa accrescere la mia devozione cantando le tue glorie, ringraziando il signore che in terra ti rese tanto potente e tanto giusto.
O San Giuseppe Mai rifiutasti di aiutare un bisognoso e mai si udirono voci di qualcuno che rivoltosi a te non aveva ricevuto esito alle proprie suppliche, accogli la mia fiducia e intercedi per me. Amen
Scorri per leggere altre nostre preghiere nella speranza che possano esserti di aiuto.