Il famosissimo esorcismo avvenuto davanti a moltissimi fedeli accorsi per sentire Padre Pio recitare la Santa Messa, che come di consueto tendeva alla semplicità che tanto Gesù unico suo ispiratore amava.
Mentre fa degli aneddoti unici nella sua efficace semplicità dell’uomo di fede che era una ragazza comincia ad a urlare e gli si scaglia addosso cambiando voce e tentare di intimidirlo, ma anche se è una ricostruzione cinematografica questo video è bellissimo specialmente quando a quegli insulti sputi (realmente accaduto) e tentazioni Padre Pio fece un sorriso compiaciuto perché dentro di se aveva la forza del Cristo e quindi nulla temeva dal maligno che nel corpo della ragazza tentava invano di farlo cedere.
Cosi pieno di fede e devozione al Signore Padre Pio comincio a recitare parole di amore a Gesù senza dover usare invocazioni tipiche di esperti esorcisti per vedere dissolvere in un brevissimo tempo il male che aveva catturato la povera anima innocente.
Anche se è una ricostruzione fatta fra le altre cose molto bene nel fil tv che dedicarono al Santo comunque si tratta di un fatto realmente accaduto e per chi se lo fosse perso ne consiglio la visione vivamente perché quando si parla di Padre Pio si parla di fede assoluta e della semplicità che Gesù ama sopra ogni altra cosa.
Questo è il video dell’esorcismo avvenuto durante una Santa messa da parte di Padre Pio.
Purtroppo le pagine Cristiane sono state penalizzate dagli ultimi aggiornamenti fatti su internet quindi ti chiediamo gentilmente di condividere questo video sempre che come noi anche tu pensi che possa essere utile a qualcuno o che vuoi avere uno dei tanti episodi di Padre Pio che innamorato del grande privilegio ricevuto( le stigmate) porto a noi la potenza di Dio, la sua grandezza e la sua Gloria. Grazie di aver condiviso con noi questo ennesimo momento di fede.