Forse il Santo più amato per via del percorso cristiano che ha caratterizzato la sua vita, fra opere di bene e una vita spesa a pregare per i bisognosi regalando grazie a non finire e compiendo moltissimi miracoli documentati per mano del Signore che lo ha investito delle stigmate e incoraggiato a continuare il percorso del Salvatore.
Figura umilissima e sempre pronto alla chiamata dei fedeli in difficoltà San Pio ancora oggi guarisce persone e rimette apposto situazioni disperate. In questo video è come se ci avesse voluto lasciare la speranza che lui nutriva ogni volta che vedeva un bisognoso, si perché sapeva benissimo che affidandosi a lui era come affidarsi a Gesù stesso visto che tutto ciò che faceva era per volere del Padre.
Questo bellissimo video strapperà moltissime lacrime di gioia e di nostalgia, ognuno di noi sentendo e vedendo il Santo proverà emozioni fortissime, ma questo video è anche un qualcosa che potrebbe sembrare casuale:
Preghiere e benedizioni a non finire per aiutare le persone in seria difficoltà, può sembrare o almeno a noi sembra come se San Pio avesse voluto lasciarci la sua presenza la dove non la si riesca a cogliere nelle sue manifestazioni. Come se ci dicesse “
Abbi fede io ti aiuterò perché Il Signore me lo chiede”come se visto che lui prima di guarire o aiutare qualcuno già sapesse l’esito e molte testimonianze lo confermano.
Spero che queste preghiere, che queste benedizioni presenti nel video arrivino ad ognuno di voi, come il Santo stesso vorrebbe, come il Signore vuole. Amen
Bellissime le preghiere