Per 15 minuti, hanno cercato di rianimare la neonata, ma non succedeva nulla, la bambina era nata morta.
Drolah Sanchez, medico in un ospedale pubblico a Batangas, condivide la sua storia miracolo su Facebook, dove una bambina nata morta è stata riportata in vita con una sola preghiera a S. Teresa di Calcutta, conosciuta come Madre Theresa .
Una mattina di settembre, alle 05:40, per l’esattezza, una madre di 20 anni, era in procinto di partorire. Lei è stata ricoverata nell’ospedale dal Dr. Sanchez’, dove il personale ospedaliero sapeva che non sarebbe stato un parto normale.
La bambina è uscita pallida, nessun battito cardiaco, non respirava, nemmeno una sola traccia di vita. Il Dr. Sanchez aveva il cuore spezzato ed era in lacrime. si sentiva impotente e distrutto davanti ad un evento cosi orribile, dopo aver provato di tutto si era quasi arreso. Poi ha pregato e ha chiesto aiuto a S. Teresa alla quale è sempre stato molto devoto.
Sanchez ha continuato piangendo Per 15 minuti, ha cercato di rianimare la bambina, ma ancora, nulla.
Passato un altro minuto. Una delle infermiere gli disse di smettere perché la bambina era già morta. Lui però non ascoltava e continuava nel disperato tentativo, in un’intervista ha detto poi:
“ogni vita è preziosissima e bisogna lottare per mantenerla, ma quella bambina non sò perché fosse cosi speciale, sentivo Dio insieme a me nel tentativo di salvarla”.
Alla fine dopo che le infermiere lo avevano fermato poiché la bambina era morta da 15 minuti, lui ha deciso di pregare e chiedere l’intervento di Madre Teresa, che non lo ha abbandonato, la bambina ha cominciato a respirare !
La bambina è stata chiamata Maria Teresa, il Dr. Sanchez è convinto che ha fatto il miracolo la Santa . Benvenuta nel mondo, Maria Theresa!