Sentirsi depressi e persi? Dire questa breve Preghiera Potente per cambiare le cose.

Quando Pietro ei discepoli erano fuori sul Mar di Galilea, essi non anticiparono la tempesta che infuriava intorno a loro. E certamente non si aspettavano di vedere qualcuno camminare verso di loro attraverso le onde! Anche se Gesù si è identificato, Pietro voleva la prova.
“Se sei veramente il Maestro,”? Pietro ha urlato, “dimmi di venire incontrare te!” Così, naturalmente, Gesù ha fatto proprio questo. E senza pensarci, Pietro scese dalla piccola barca mettendo un piede davanti all’altro.
Fece un passo e poi un altro, fino a quando improvvisamente la sua fede ha lasciato spazio alla  logica, la ragione, e la paura. Come  poteva essere possibile camminare sulle acque?
Cristo rende chiaro a Pietro e a noi che la fede ci sostiene, che ci porta ben oltre quello che crediamo possibile. Anche quando cadiamo e ci troviamo naufraghi e affondiamo in acque profonde, Gesù ci salva e ci si rimette in piedi.
Pregare: “Voglio avere la fede Pietro, Signore. Il genere di fede che mi fa uscire dalla barca e compiere il passo successivo con occhi fissi su di te “.
Vicino a Dio non abbiamo nulla da temere e ciò che ci paralizza o ferisce improvvisamente scompare senza che ce ne rendiamo conto senza lasciare la minima traccia. Dio è come un arcobaleno alla fine del temporale, è colui che rischiara i cieli della nostra anima. Recita questa breve preghiera e non dubitare mai della potenza divina, poiché solo in Dio possiamo trovare la salvezza eterna.

Preghiera Potente per cambiare le cose.

O Cristo Gesù,
Quando tutto è buio
E sentiamo la nostra debolezza ed impotenza,
Dacci segno della tua presenza,
del tuo amore, e della tua forza.
Aiutaci ad avere perfetta fiducia
Nel tuo amore, nella tua protezione
E rafforzarci con il tuo potere,
In modo che nulla ci possa spaventare o preoccupare.
Per,coloro cercano te,
mostra la tua mano,
Il tuo scopo, la tua volontà attraverso tutte le cose.
Amen !!