Le Sette Santissime Benedizioni che con la fede possono diventare infallibili nella volontà Del Signore

Preghiera, strumento incredibile per avvicinarci a Dio. Strumento di pace, devozione e dimostrazione diamore, di affidamento e di unica gioia e serenità. Non esiste amore più grande di quello che possiamo ricevere nel pregare, non esistono emozioni più forti del sentirsi vicini al Signore, non esiste estasi più grande del sentire Gesù nel proiprio cuore.

In ogni occasione pregate, con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito. (Ef 6,18)

Ma non solo le preghiere, esistono abche le benedizioni,  come quelle illustrate qui sotto. Sono benedizioni molto brevi e molto intense, è il nostro cercare continuamente il perdono che può dare forza ad ogni preghiera e può rendere infallibile una benedizione,

Le Sette SANTE BENEDIZIONI

(Ad ogni benedizione ci si segna con il segno della Croce)

1. Mi benedica la potenza del Padre celeste, la sapienza del Figlio divino e l’amore dello Spirito Santo. Amen.

2. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell’amore del suo Cuore divino. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina, e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

5. Mi benedica il mio Angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio Santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio, affinché anche io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Discenda su di me la benedizione della santa madre Chiesa, del nostro santo Padre, Papa N., la benedizione del nostro Vescovo N., la benedizione di tutti i Vescovi e Sacerdoti del Signore. E questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e una santa morte. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.