L’esorcista César Truqui avverte che c’è un demone specializzato nel distruggere la famiglia, ecco la preghiera per scacciarlo

La famiglia si sa da tempo non è più quella di una volta, quello che non sapevamo è però che oltre alle incomprensioni che in giorni cosi difficili vivono le famiglie esiste anche un demone specializzato nel distruggere intere famiglia.L’esorcista  padre César Truqui durante un seminario di esorcismo ha roma ha dichiarato “C’è un demone che è specializzato nella distruzione e nella divisione della famiglia “e in una successiva intervista ad un settimanale rincara la dose  ” C’è un demone che è specializzato per  attaccare la famiglia , questi è citato anche nel libro biblico di Tobia , chiamato col nome di  Asmodeus ” .Lo possiamo trovare fra le imprese di San Raffaele Arcangelo il quale incatenò il Demone nel deserto.

César Truqui afferma che questo demone è presente in molti esorcismi e che nei sui scritti ne parla anche padre Amorth. Qui di seguito troverai 2 preghiere a San Raffaele molto efficaci contro questo demone, recitale senza alcun timore perché con l’aiuto del Santo scaccerai il male che si insinua nella tua famiglia.

PREGHIERA 

Inviaci, o Signore, dal Cielo Raffaele, l’angelo medico della Salvezza, affinché guarisca tutte le malattie e diriga anche tutte le nostre azioni.

Io ti canterò alla presenza degli angeli, mio Dio!

Mi prostrerò verso il tuo tempio Santo e renderò omaggio al  tuo Nome!

Principe gloriosissimo, San Raffaele Arcangelo, veglia su noi: qui e ovunque prega senza sosta il Figlio di Dio per noi.

Signore, esaudisci la mia preghiera.

E che il mio grido arrivi fino a Te.

Amen.

 

A SAN RAFFAELE  ( Protettore del matrimonio cristiano)

Divina guida, San Raffaele, tu che hai trovato una compagna di vita per il giovane Tobia, conducimi nei miei desideri e nelle mie incertezze. Numerosi pericoli sono sul mio cammino: sii la mia luce. Fa’ che grazie alla tua potente intercessione possa incontrare e  riconoscere colui (o colei ) che Dio ha pensato per me, per fondare una vera unione cristiana, per rendere gloria a Dio e trovare la mia felicità quaggiù e nell’eternità. Amen.

San Raffaele prega per me.