L’hanno baciata, lasciando che i medici, staccassero le macchine che la tenevano in vita… Quello che è successo successo dopo ha sconvolto il mondo

Come genitori, la famiglia Williams ha vissuto un dolore inaccettabile, in quanto hanno dovuto prendere la decisione più brutta, quella di staccare la propria bambina dalla vita. Hanno gridato, tenendole la mano e dandole un dolorosissimo addio. Non crederai a quello che è successo successivamente !! Bella era apparentemente sana  dei capelli cominciarono a cadere nei mesi precedenti. In poco tempo, era nell’unità di terapia intensiva,  malata terminale e con dei macchinariche la tenevano in vita. La bambina, non ancora di due anni, aveva una condizione rara, l’nomalia era su entrambi i lati del cervello. Mentre suo padre le teneva la mano in attesa di ciò che sembrava inevitabile, Bella fece qualcosa di sorprendente che confuse il personale dell’ospedale, lasciandoli impietriti. Da non perdere la storia miracolosa di come una coppia devastata ha ottenuto un dono inimmaginabile.

A Bella è stata diagnosticata  la carenza di biotinidasi – una condizione ereditaria che colpisce uno ogni 60.000 nati, come riportato nel video. La condizione si verifica quando il corpo non ricicla correttamente la biotina – un membro della famiglia di vitamina B che è importante per la crescita cellulare, lo sviluppo del sistema nervoso, la stabilità dello zucchero nel sangue e la salute dei capelli, della pelle e del fegato. Molte persone aumentano il loro fabbisogno di biotina per mantenere i capelli e le unghie forti e le loro carnagioni rosse. Infatti, i bambini con carenza di biotinidasi parziale spesso soffrono di rush cutanei, come l’eczema. La mancanza di biotina di Bella causava che i suoi capelli cadevano come primo sintomo del disturbo. La mancanza di biotina a lungo termine causa un aumento del rischio di problemi sanitari più significativi, e anche se è una malattia rara solitamente ci si può convivere me deve essere presa in tempo. Purtroppo  come Bella ha sperimentato la sua ancora più rara condizione porta alla morte, infatti i medici decisero di staccare i macchinari con il consenso dei genitori, ma Dio non era di quel parere. Nessuno aveva organizzato delle preghiere, nessuno credeva nei Miracoli, ma Dio era li comunque, queste furono le parole dei medici increduli.

Dio interviene in modi miracolosi! Condividi se credi!