Come di consueto da Medjugorje arriva puntuale il messaggio che la Vergine affida ai veggenti ogni mese a dal 25 gennaio del 1987. Da quando molti eventi dei quali aveva parlato loro nostro Signore sono diventati realtà.
Ogni 25 del mese ci viene dato tramite la loro persona un messaggio chiaro al quale dobbiamo fare affidamento e trarne gli ammonimenti o i consigli che dentro se porta. Queste apparizioni sono ancora materia di studio da parte degli esperti, anche se non sembrano esservi dubbi sul fatto che in quel luogo Sacro la vergine ci consegna la sacra parola del Signore.
Ma ora ecco il messaggio del 25 febbraio come è stato riportato a loro nella sua interezza. La vergine ha detto:
“Cari figli! Oggi vi invito a vivere profondamente la vostra fede e a pregare l’Altissimo affinché la rafforzi, cosicché i venti e le tempeste non possano spezzarla. Le radici della vostra fede siano la preghiera e la speranza nella vita eterna. Già adesso, figlioli, lavorate su voi stessi, in questo tempo di grazia nel quale Dio vi dona la grazia affinché attraverso la rinuncia e la chiamata alla conversione siate uomini dalla fede e dalla speranza limpide e perseveranti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Questo messaggio era quello del 25 febbraio 2017 dove veniamo invitati a pregare e pregare ancora cosi da rafforzare sempre più nella preghiera la nostra fede, vi invitiamo a pregare tutti insieme.
Se ritieni che questo articolo ti sia stato utile allora condividilo grazie.