Preghiera di Guarigione a Gesù, per chi non ce la fà più, da recitare per tre giorni di fila

“E Gesù, camminando lungo il mare di Galilea, vide due fratelli, Simone chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, lanciare una rete nel mare, perché erano pescatori e disse loro:” Seguimi, e ti farò Pescatore di uomini. E subito abbandonarono le loro reti per seguirlo “. (Matteo 4: 18-20 ) Anche il Salvatore ci invita a seguirlo. Servire gli altri, per sollevare quelli che sono sconvolti, per aiutare coloro che non possono aiutare se stessi. Questa è la nostra carica. Ricordiamo le parole del Salvatore “poiché lo avete fatto al più bisognoso….fratelli miei, l’avete fatto a me”. Possiamo farlo e avere lo spirito del Signore con noi mentre solleviamo e serviamo gli altri.

Ti amo Signore, e ho bisogno del tuo aiuto sempre, quindi, in questo momento ho messo tutto quello che io sono  nelle tue mani e ti chiedo di benedire me.

Tu sei il faro che mi guida nel buio. Senza di te perdo la mia vita e non saprei dove andare. Tu che guidi la mia barca in mari burrascosi, tu che mi indichi la strada nelle notti buie di foschia essendo sempre con me.

Aaiutami a superare le difficoltà che si incontrano durante  vita. Ti prego, mio ​​Dio, aiutami a riposare, toglimi ogni paura, il senso di ansia e di  pessimismo che vive nel mio cuore. Voglio essere nelle tue mani e dormire sonni tranquilli sapendo che tu sei con me.

Mio Signore ti amo oltre ogni cosa, aiutami a guarire, ma non per mia volontà, ma per la tua.

Amen