A Medjugorje la Vergine fa molte nuove apparizioni e viene tutto ripreso in video

Senza dubbio, il piccolo villaggio Medjugorje … dagli anni 80 , in particolare 1981 è diventato un luogo sacro molto discusso per vi a delle apparizioni Mariane e soprattutto dove La Vergine Maria si è definita “Regina della Pace”.

La Vergine Maria ha un piano … Ha iniziato le sue apparizioni a Fatima e continua a Medjugorje.
Il suo grande piano è la battaglia contro Male.

Già molte vittorie a riportato contro il maligno che da sempre la teme , ma molte battaglie ancora dovrà combattere, battaglie durissime a causa degli esseri umani che allontanandosi da Dio rinforzano le fila di Satana.
Tutto è una questione di tempo, tanto più le persone si convertiranno pregando il suo Cuore Immacolato Tanto più il maligno verrà indebolito.
La Vergine non chiede solo preghiere e conversioni anzi si è fatta garante fra noi e suo figlio Gesù regalando infiniti Miracoli di guarigione e conversione.
Per aiutarci nella dura lotta ha lasciato nelle apparizioni di Fatima delle preghiere molto efficaci da recitare invece a Medjugorje oltre ai tanti Miracoli come potrete vedere in questo straordinario Video ha lasciato immagini possibili da catturare in foto.

Ora come sempre accade in molti diranno che sono giochi di luce, che sono foto manomesse, o che sono semplicemente illusioni ottiche. Beh che dire anche uno degli apostoli pur avendo Gesù al proprio fianco, pur avendo visto i grandi Miracoli da lui fatti, pur avendo infilato il proprio dito dentro le Sacre piaghe del Cristo non riusciva a credere perché dentro di se infondo non voleva credere, però una volta che la fede assoluta a conquistato il suo cuore ha dato la sua stessa vita per diffondere la parola sacra di Gesù.

Quindi non importa ciò che dicono o fanno gli altri, importa in ciò che crediamo e in ciò che vogliamo credere. Ecco il Video ed ecco contenuto in esso le foto di varie apparizioni Mariane, ad ogniuno la scelta di credere o meno, importante è però rispondere sempre alla chiamata della Vergine Maria a pregare e convertire.