La Vergine Maria ci ringrazia per aver risposto in massa alla chiamata di 2 giorni prima, esortando tutti a capire quanto sia importante la preghiera non solo in questa vita ma anche nell’altra infatti la risonanza di una preghiera può essere eterna.
Spesso siamo persi in frivole cose che quasi ci scordiamo di essere mortali, ci perdiamo in questi oggetti di nuova generazione come Iphone, Smatphone e tabletet dimenticandoci di parlare addirittura con chi ci circonda, dimentichiamo di essere dei mortali e che la salvezza invece è nelle piccole cose e ancora di più in uno sguardo al Signore quindi all’eternità.
La Vergine come in ogni messaggio ricorda non la preghiera come un dovere ma la voglia di pregare quanto sia importante, perché rende sereni noi, rende felice il Signore e soprattutto ci avvicina a Dio.
Questo è il messaggio del 25 Giugno 2017 dato ai veggenti a Medjugorje subito di seguito una bellissima preghiera che vi invitiamo a recitare alla Vergine Immacolata per renderle grazie del suo continuo impegno.
“Cari figli! Oggi desidero ringraziarvi per la vostra perseveranza ed invitarvi ad aprirvi alla preghiera profonda. Figlioli, la preghiera è il cuore della fede ed è speranza nella vita eterna. Perciò pregate col cuore fino a che il vostro cuore canti con gratitudine a Dio Creatore che vi ha dato la vita. Figlioli, io sono con voi e vi porto la mia benedizione materna della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. “
Madre santissima vi aamo con tutta me stessa