Prima di elargire benedizioni ai presenti la Madonna come di consueto ha salutato tutti in particolare Ivan il quale ha comunicato la sua apparizione, presso la croce blu intorno alle 22.00 nel giorno del 29 maggio 2017. Prima di fermarsi a pregare ha dato il suo solito saluto “Sia lodato Gesù, cari figli miei” e ha poi lasciato il messaggio del quale era stata incaricata di recapitare a noi tutti:
” Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a mettere Dio al primo posto nella vostra vita, a mettere Dio al primo posto nelle vostre famiglie : accogliete le sue parole, le parole del Vangelo e vivetele nelle vostre vite e nelle vostre famiglie.
Cari figli, in modo particolare in questo tempo vi invito alla S. Messa e all’Eucarestia. Leggete di più la Sacra Scrittura nelle vostre famiglie con i vostri figli.
Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
Dopo il messaggio non ha mancato di ringraziare tutti coloro che avevano risposto alla chiamata, poiché il momento era importante spesso chiamiamo e crediamo di non essere ascoltati mentre invece siamo chiamati e non ascoltiamo nel giusto modo, cosi quando invece si riesce ad entrare in contatto tutto diventa chiaro e la Madonna gioisce a tal punto da sapere che il suo compito è stato portato a termine anche questa volta, cosi come detto prima ha dato benedizioni a persone e tutto ciò che queste persone avessero portato.
Poi ha raccomandato per i bisognosi, i malati e tutti coloro che hanno perso la speranza di pregare e pregare ancora poiché Gesù è pronto ad ascoltare e in tutti i modi cerca di aiutarci, poi ha salutato tutti dicendo “Andate in Pace“