Il MALIGNO teme questa arma che ogni cattolico ha; ILPOTENTE ROSARIO DI SAN MICHELE ARCANGELO.

Un giorno, San Michele, principe degli Angeli, apparve ad un devoto servitore di Dio chiamato Antonia d’Astonac.
L’Arcangelo Michele le disse:

“Voglio essere onorato da nove saluti corrispondenti ai nove cori degl’angeli, costituiti da un solo Padre Nostro e da tre Ave Maria per ciascuno dei cori angelici”.

San Michele ha continuato a promettere che chiunque avesse pregato questa devozione in suo onore avrebbe ricevuto, nel momento che si avvicina al Santo Altare per ricevere l’Eucaristia, una scorta di nove angeli scelti da ciascuno dei nove cori angelici.

Inoltre, promise che chiunque  recitasse questa devozione ogni giorno avrebbe ricevuto il dono durante la sua vita; la protezione di San Michele, nonché la continua assistenza di tutti gli angeli santi di Dio.
Inoltre, dopo la morte, un tale dono si otterrà per  la liberazione dal purgatorio oltre che per se stessi anche per la propria famiglia.

preghiera

Dio onnipotente e eterno, che, per un prodigio di bontà e un misericordioso desiderio per la salvezza di tutti gli uomini, ha nominato l’Arcangelo più glorioso, san Michele, principe della tua Chiesa, che ci rende degni, chiediamo a te di essere consegnati da tutti i nostri nemici, affinché nessuno di loro possa molestarci nell’ora della morte, ma che possiamo essere condotti da lui alla presenza augustosa della tua Divinità .i preghiamo attraverso i meriti di Gesù Cristo nostro Signore.

1
Per intercessione di San Michele e del coro celeste dei cherubini, Dio Nostro Signore ci conceda la grazia di abbandonare le vie del peccato e di seguire il cammino della perfezione cristiana. Amen.
Un Padre Nostro e tre Ave Maria.
2

Per intercessione di San Michele e del coro celeste dei troni, Dio Nostro Signore effonda nei nostri cuori il vero e sincero spirito di umiltà. Amen.

Un Padre Nostro e tre Ave Maria.

3
Per intercessione di San Michele e il coro celeste di Troni, il Signore infonda nei nostri cuori una vera e sincera spirito di umiltà. Amen.
4
Per intercessione di San Michele e il coro celeste del Dominazioni, possa il Signore ci dia la grazia per governare i nostri sensi e sottomettere le nostre passioni indisciplinati. Amen.
5
Per intecessione di San Michele e del coro celeste delle dominazioni, Dio Nostro Signore ci conceda la grazia di controllare i nostri sensi e di dominare così le nostre passioni. Amen.
Un Padre Nostro e tre Ave Maria.
6

Per intercessione di San Michele e del coro celeste delle potestà, Dio Nostro Signore protegga la nostra anima dalle insidie del demonio. Amen.

Un Padre Nostro e tre Ave Maria.

7

Per intercessione di San Michele e del coro delle virtù, Dio Nostro Signore ci liberi da ogni male e non ci lasci cadere in tentazione. Amen.

Un Padre Nostro e tre Ave Maria.

8
Per intercessione di San Michele e del coro celeste dei principati, Dio Nostro Signore riempia la nostra anima del vero spirito dell’obbedienza. Amen.
Un Padre Nostro e tre Ave Maria.
9

Per intercessione di San Michele e del coro celeste degli arcangeli, Dio Nostro Signore ci conceda la grazia della perseveranza finale della fede e nelle opere buone, e ci conduca così alla gloria del Paradiso. Amen.

Un Padre Nostro e tre Ave Maria.

10 San Michele
Un Padre nostro…
11 San Gabriele
Un Padre nostro…
12 San Raffaele
Un Padre nostro…
13. Angelo Custode
Un Padre nostro…

La preghiera conclusiva:

O glorioso Principe San Michele, capo e comandante delle schiere celesti, custode delle anime, vittorioso sugli spiriti ribelli, servo nella casa del Re divino, nostro condottiero ammirevole, Tu che brilli con l’eccellenza e la virtù , liberaci da ogni male. Ricorriamo a te con piena fiducia. Assistici con la tua protezione, perché siamo sempre più fedeli al servizio di Dio tutti i giorni della nostra vita.

Prega per noi, o glorioso San Michele, Principe della Chiesa di
Gesù Cristo.
Amen