Durante questa apparizione la Vergine chiede urgentemente preghiere per scacciare il maligno che si sta insinuando nella parrocchia con l’intento di distruggere la fede che la circonda.
Ormai il Santuario è diventato tema di discussione continuo anche dentro la stessa chiesa, ma in egual modo è anche un luogo che attira molte attenzioni, e di fedeli speranzosi di ricevere una Grazia e da parte del maligno che vedendo tanta fede e tanta Devozione non riesce a tollerare.
La Madonna avverte che da giorni si sta perpretando un vero e proprio attacco alla parrocchia e che per scacciarlo tutti coloro che credono sono invitati a pregare al fine di scacciare il maligno e le sue tentazioni dal Santuario. Questo è il messaggio della Vergine:
“”Cari figli, io amo questa parrocchia e con il mio manto la proteggo da ogni attività di Satana. Pregate affinché Satana si allontani dalla parrocchia e da ogni persona che giunge in questa parrocchia. Così sarete in grado di percepire ogni chiamata di Dio e di rispondervi con la vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata””.
Preghiera di liberazione Al Signore Gesù per scacciare il maligno
O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno.
Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe, te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l’intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata.
Il sangue e l’acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!